In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di martedì 23 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Al televoto Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Federico Massaro e Stefano Di Miele. L'esito del ballottaggio sarà svelato nella puntata di lunedì 29 gennaio

Condividi:

Nuova puntata del Grande Fratello (FOTO). Si sono riaccesi i riflettori sullo studio di Cinecittà, come sempre al centro le storie degli inquilini. Al televoto eliminatorio ben sei concorrenti

grande fratello, cos’è successo martedì 23 gennaio

 

Martedì 23 gennaio Alfonso Signorini ha condotto il trentaduesimo appuntamento con il reality-show, al suo fianco Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli in quello di inviata dei social. La puntata ha visto il confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero e quelli tra Mirko Brunetti e Federico Massaro, Massimiliano Varrese, Greta Rossetti e Perla Vatiero.

approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination

Rosanna Fratello ha fatto ritorno in studio, Marco Maddaloni ha rivisto suo padre e Giuseppe Garibaldi ha ricevuto una sorpresa da parte del fratello e della madre. Spazio all’esito del televoto con cui il pubblico ha premiato Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi mandando al successivo ballottaggio eliminatorio Federico Massaro.

approfondimento

Luca Argentero, dal Grande Fratello a Doc - Nelle tue mani 3. FOTO

Alfonso Signorini ha poi dato il via a una nuova tornata di nomination. Al termine delle votazioni gli inquilini più nominati sono stati Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero, Fiordaliso e Monia La Ferrera che sono quindi andati al ballottaggio con Federico Massaro e Stefano Di Miele, quest’ultimo già al televoto per aver violato il regolamento del programma.

 

L’esito del verdetto sarà svelato nel nuovo appuntamento con il Grande Fratello in programma lunedì 29 gennaio.

approfondimento

Grande Fratello, Alex Schwazer si ritira. Due nuovi ingressi