In Evidenza
altre sezioni
Altro

Fedez alla figlia: "Se non fai la brava, ti tolgo Elsa e metto Lino Banfi". E lui risponde

Spettacolo
©Instagram

Vittoria mette tutto sottosopra e "disturba" il papà e il fratellino Leone mentre giocano. ll rapper "minaccia" scherzosamente di togliere le foto della protagonista di Frozen e di sostituirle con quelle dell'attore. Che su Instagram accoglie la proposta

Condividi:

Nuovo siparietto in casa Ferragnez. La piccola Vittoria mette tutto sottosopra e "disturba" il gioco cui il papà Fedez e il fratellino Leone erano impegnati. "Ti porto via Elsa e ti metto le foto di Lino Banfi in cameretta", è stata la simpatica reazione del rapper: Vittoria, infatti, è appassionatissima della protagonista del film d'animazione Frozen. Un "avvertimento" scherzoso che la piccola non comprende a fondo, perché non sa chi sia Lino Banfi. Anche Leone ha qualche dubbio: "Cos'è?", chiede al papà. E mentre la paura di perdere la sua Elsa prende il sopravvento, Fedez abbraccia Vittoria amorevolmente. Una scenetta che non è sfuggita ai commenti del web ma neanche al diretto interessato, che ha "risposto" a distanza con un video sui social.

Il videomessaggio di Lino Banfi

"Ciao Fedez, hai fatto bene con Vittoria eh, così bisogna fare", esordisce Lino Banfi nel video postato tra le Stories di Instagram. "Vittoria, stammi a sentire: ha fatto bene papà", ha proseguito ironicamente l'attore, mostrando i poster dei suoi film appesi in casa. "Mettiamo questi poster e togliamo quelli di Elsa, e mettiamo il mio pupazzo così è contento anche Leone. Ciao a tutta la famiglia", conclude Lino Banfi. Un messaggio che è stato apprezzato anche da Fedez, che ha ripostato il video nelle sue Stories insieme alla scritta "Lino numero uno" e un cuoricino.

leggi anche

Un medico in famiglia compie 25 anni, il cast ieri e oggi. FOTO