Moda, Lana del Rey è la protagonista della strepitosa campagna di Skims per San Valentino
Spettacolo Immagine tratta dal profilo Instagram di SkimsSexy, vintage, romantica, sognante. La cantautrice, icona globale dell'estetica coquette, è l'interprete (e indossatrice) perfetta per i nuovi capi il raso, seta e merletti, della linea di intimo di Kim Kardashian da indossare per la festa degli innamorati. Il drop, che comprende body e abiti sottoveste, sarà disponibile al pubblico dal 23 gennaio
Mancano più di tre settimane a San Valentino e già abbiamo un po' di articoli da aggiungere alla lista dei regali da fare e da farsi.
La nuova campagna di Skims con protagonista Lana Del Rey ha, infatti, il potere di risvegliare il desiderio di merletti e guanti in raso anche in chi non si considera esattamente un campione di seduzione. Impossibile resistere allo sguardo della cantautrice di culto che propone i capi della nuova collezione della linea di intimo di Kim Kardashian seduta all'interno di una scatola di cioccolatini in velluto gigante, completamente a suo agio.
Il drop di body e abiti sottoveste dall'estetica coquette sembra essere un successo annunciato e in molti hanno già segnato la data a partire dalla quale sarà disponibile per l'acquisto: il 23 gennaio.
La collezione ispirata alla femminilità vintage
Lana Del Rey e Kim Kardashian, due icone di stile venerate dai fan, hanno acceso la miccia per la collaborazione artistica più esplosiva della stagione.
A giudicare dalla quantità di commenti e condivisioni, la campagna di Skims per San Valentino sta funzionando, complice il peso della sua incredibile protagonista e di una irresistibile estetica coquette che già da qualche tempo spopola sui social supportata dall'entusiasmo dei giovanissimi.
La femminilità vintage, fatta di merletti, cardigan e maglioncini rosa pallido, capelli adornati da fiocchi e sguardi bordati dall'eyeliner come Priscilla Presley (una delle icone della cultura pop riscoperte da quando nelle sale è arrivato Priscilla di Sofia Coppola), dopo aver conquistato Instagram e TikTok, è arrivata fin nei cassetti della biancheria grazie a Kim Kardashian.
Musa ispiratrice e portavoce universale della ragazza tutta fronzoli e con lo sguardo triste di chi ha il cuore spezzato, Lana Del Rey, regina dell'estetica vintage che ha fatto degli anni Cinquanta il suo universo.
leggi anche
Da Heidi Klum a Tyra Banks, poker di supermodelle per SKIMS
Le foto con Lana Del Rey
L'imprenditrice, che ha intercettato la voglia di romanticismo nell'aria, non ci ha messo molto a tradurre la tendenza in ispirazione per una mini collezione composta da body, sottovesti e pigiami. I capi, in baby blue, baby pink e nero, è attraversata dai classici motivi a forma di cuore stampati su completi per dormire o stare in casa morbidissimi.
La presenza di Lana Del Rey serve a smorzare tutta la tenerezza dei capi perché basta una sua occhiata per capire che San Valentino non è tutto baci e smancerie. La cantante americana mette al servizio di Skims la sua fisicità morbida per un servizio fotografico visivamente accattivante in cui è una perfetta regina di cuori, una donna da sogno capace di sedurre con un'occhiata.
Nelle foto di Nadia Lee Cohen Lana Del Rey posa in una scatola gigante di velluto a forma di cuore, poi avvolta tra morbide coperte scarlatte circondata da eleganti gatti bianchi, e anche con un occhio coperto da una benda a forma di cuore, a metà tra la cattiva di Kill Bill Elle Driver e una pin-up.
Infine la cantante, che nelle sue ballad soffre per le pene d'amore, viene trafitta da un dardo scoccato da un invisibile Cupido, che la costringe a vestire di nero e a coprirsi il capo con uno scialle di pizzo che la fa sembrare addolorata e glamour allo stesso tempo.
Estetica favolosa e capi la cui vestibilità non ha, ormai, bisogno di presentazioni. Sospinto dalle note di Lana Del Rey, il brand Skims si appresta a scrivere un altro capitolo di successo, sulla scia dei risultati commerciali dello scorso anno, caratterizzato da lanci di prodotti virali (vedi il reggiseno con i capezzoli incorporati) e dall'importante debutto nel mondo dell'intimo maschile.