Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Timothée Chalamet, la verità dopo i Golden Globe: "Nessun incidente con Selena Gomez"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Secondo ciò che riporta in esclusiva il magazine statunitense TMZ - che ha intervistato l’attore a Los Angeles - Chalamet nega qualsiasi tipo di “drama” tra Kylie Jenner e Selena Gomez. E la star assicura che lui e Selena sono amici, smentendo ogni possibile tensione tra loro e tra lei e la sua fidanzata, Kylie Jenner. Il presunto conflitto si riferisce a un rumor per cui l'imprenditrice e modella che sta con il divo avrebbe snobbato l’attrice e cantante

Condividi:

Nessuna tensione tra Timothée Chalamet, Kylie Jenner e Selena Gomez, almeno secondo la smentita dell’attore, che nelle scorse ore ha rilasciato in esclusiva un’intervista al magazine statunitense TMZ in cui ha negato qualsiasi tipo di “drama” tra le due donne, qualsivoglia screzio con la collega Gomez e qualunque crisi tra lui e la sua dolce metà. Insomma: il divo hollywoodiano ha distrutto tutti i castelli in aria che in queste ore i fan stavano costruendo.

 

La star, intervistata a Los Angeles nelle scorse ore da TMZ, assicura che lui e Selena Gomez sono amici, smentendo ogni possibile tensione. Il presunto conflitto si riferisce a un rumor per cui la fidanzata di Chalamet, Kylie Jenner, avrebbe snobbato l’attrice e cantante. “La presunta controversia era iniziata con supposizioni targate Golden Globes e presunti rifiuti di Kylie a Selena per una foto con Timothée”, si legge su TMZ. “Il famoso attore indossa il cappuccio, cerca di evitare l'attenzione, ma risponde alle domande sul presunto conflitto”.

Smentite anche le voci su presunti litigi con la fidanzata

Timothée Chalamet smentisce anche le voci su presunti litigi tra lui e la compagna, affermando di amare profondamente la sua attuale fidanzata, Kylie Jenner. Le sue parole riusciranno a mettere fine una volta per tutte alle speculazioni? Chissà...
Intanto anche i rumors sull'intensità della relazione tra Chalamet e Jenner aumentano, soprattutto dopo il recente evento ai Golden Globes, quando la coppia è stata immortalata mentre si scambiava effusioni amorose dolcissime, tra cui un bacio appassionato.
L’attore di Dune e del recente Wonka ha voluto chiarire le voci circolate a causa di tentativi vari (e vani) di lettura del labiale, sulle labbra di lui, della sua dolce metà e della collega, affermando da un lato che tutto è assolutamente positivo e armonioso tra loro due, e dall'altro smentendo qualsiasi attrito con Selena Gomez.

approfondimento

Golden Globe 2024, il bacio tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner

L’attore e la modella ormai sono una coppia a livello ufficiale

Benché fino a poco fa i due non volessero dare troppo nell’occhio e non intendessero ufficializzare la loro liaison, adesso le cose sono cambiate, specialmente dopo che i riflettori dei Golden Globes hanno reso chiaro a livello planetario che Timothée Chalamet e Kylie Jenner fanno coppia fissa.

I due si sono conosciuti lo scorso gennaio, appena poco dopo la rottura tra l’imprenditrice e modella e il rapper Travis Scott, con cui Kylie Jenner ha avuto due figli.

Nel gennaio 2023 sia Chalamet sia Jenner erano presenti alla sfilata di Jean Paul Gaultier durante la settimana dell'alta moda a Parigi. Tuttavia, le voci su una presunta relazione hanno iniziato a circolare solo alcuni mesi dopo, per la precisione nel mese di aprile. Solamente cinque mesi più tardi sono venuti allo scoperto, quando, in occasione del concerto di Beyoncé a Los Angeles, sono stati parapazzati per la prima volta in atteggiamenti assai complici… Anzi: proprio amorosi, dato che baci e abbracci sono stati scambiati pure in quell’occasione, proprio come è accaduto pochi giorni fa a Los Angeles durante la cerimonia dei globi dorati.

Una settimana dopo il concerto losangelino di Beyoncé, quella che ormai era giù quasi ufficialmente una coppia è stata sorpresa nuovamente, sugli spalti degli US Open a New York. Poi, sono stati avvistati anche alla settimana della moda a Parigi nel settembre 2023. E il mese scorso hanno presenziato entrambi ai WSJ Magazine’s 2023 Innovator Awards, dove hanno calcato il red carpet da separati, ma successivamente hanno trascorso tutta la serata insieme.

approfondimento

Kylie Jenner e Timothée Chalamet insieme a un evento a New York City