Golden Globe 2024, il bacio tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno preso parte alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2024. L’attore ha ricevuto una nomination nella categoria Miglior attore in un film commedia o musical per la sua interpretazione in Wonka di Paul King

Dopo settimane, anzi mesi, di voci e indiscrezioni, Timothée Chalamet e Kylie Jenner hanno finalmente ufficializzato la loro relazione. L’attore e l’imprenditrice hanno preso parte all’81esima edizione dei Golden Globe conquistando i flash dei fotografi.

golden globe, timothèe chalamet e kylie jenner innamorati

 

Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono fidanzati. Domenica 7 gennaio l’attore e la modella sono stati tra gli ospiti della cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2024 (FOTO). Nel corso della serata gli obiettivi dei fotografi si sono più volte posati sulla coppia immortalandoli in alcuni momenti di grande romanticismo, tra i quali un dolce bacio. I due, seduti a uno dei tavoli del Beverly Hilton Hotel, hanno conquistato l’attenzione del pubblico che ha immediatamente rilanciato foto e video sui social.

 

Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono apparsi più affiatati che mai ufficializzando così la loro storia d’amore dopo mesi di indiscrezioni e scatti.

00-golden-globe-2024-getty

approfondimento

Golden Globe, trionfo di Oppenheimer e Succession. Tutti i vincitori

Timothée Chalamet (FOTO) è attualmente nelle sale cinematografiche con Wonka. Il film diretto da Paul King ha conquistato gli spettatori arrivando al momento a oltre 460.000.000 dollari incassati al botteghino internazionale. Per la sua interpretazione l’attore ha ricevuto una nomination nella categoria Miglior attore in un film commedia o musical (FOTO).

golden-globe-getty

approfondimento

Golden Globe 2024, ecco chi ha vinto: tutti i premi. FOTO

Kylie Jenner (FOTO) è tra le imprenditrici più famose nel mondo del beauty. Nel corso degli anni la modella è divenuta una figura di riferimento ottenendo grande consenso sui social. Infatti, il suo profilo Instagram conta quasi 400.000.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita.

cover_golden_globes_2024_look_red_carpet_getty - 1

approfondimento

Il red carpet dei Golden Globes 2024, le pagelle ai look. FOTO

Spettacolo: Per te