Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici, mistero sulle ragioni

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Nessuna ulteriore informazione sull’abbandono dei due cantanti. Proseguono le lezioni dei diciassette allievi seguiti dai professori Emanuel Lo, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini 

Mew e Matthew hanno abbandonato Amici. I due cantanti hanno messo un punto alla loro esperienza televisiva all’interno del talent-show. Al momento i ragazzi non hanno spiegato i motivi delle loro decisioni.

Amici, Mew e Matthew hanno lasciato la scuola: mistero sulle ragioni

 

È in corso la ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent-show con protagonisti giovani cantanti e ballerini. Nelle ultime ore l’abbandono di Mew e Matthew ha spiazzato i loro numerosi fan tenendo anche banco sui social.

 

Come annunciato dal programma, i due allievi hanno lasciato la scuola ‘per motivi personali’. La puntata del daytime della trasmissione andata in onda mercoledì 10 gennaio non ha fornito ulteriori dettagli.

amoroso-ipa

approfondimento

Sanremo 2024, Alessandra Amoroso in gara con Fino a qui. FOTO

Nel frattempo proseguono le lezioni e le sfide all’interno della scuola, a guidare gli allievi sei professori: Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per la danza, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per il canto.

 

Al momento la classe di Amici è formata da Ayle, Dustin, Gaia, Giovanni, Holden, Kumo, Lil Jolie, Lucia, Malìa e Marisol. Troviamo poi Martina, Mida, Nicholas, Petit, Sarah, Simone e Sofia.

11-angelina-mango-ipa

approfondimento

Sanremo 2024, chi è Angelina Mango, vincitrice con La noia. FOTO

La ventiduesima edizione di Amici ha visto il trionfo di Mattia Zenzola (FOTO), medaglia d’argento per Angelina Mango che ha poi conquistato le classifiche con il tormentone estivo Ci pensiamo domani, certificato con ben tre dischi di platino.

05-mattia-zenzola-instagram

approfondimento

Amici 2023, il vincitore è Mattia Zenzola

Spettacolo: Per te