Martina Stella racconta il divorzio da Andrea Manfredonia: "Ho provato moltissimo dolore"

Spettacolo
©Getty

L'attrice e il procuratore sportivo si sono detti addio dopo sette anni di matrimonio. Sebbene la separazione risalga allo scorso agosto, solamente oggi Martina Stella ha trovato la forza per parlarne

Martina Stella e Andrea Manfredonia non sono più una coppia. Genitori di Leonardo, i due si sono detti addio dopo sette anni di matrimonio. Ora, l'attrice ha scelto di raccontarsi in una lunga intervista al settimanale Oggi.

La sofferenza di Martina Stella

Martina Stella ha deciso di non entrare nei dettagli della separazione, che risale allo scorso agosto, ma ha parlato di problemi insuperabili, che le hanno causato moltissimo dolore. Un dolore che l'attrice ha dovuto nascondere e superare, per restare accanto ai figli Leonardo (avuto proprio da Andrea) e Ginevra (frutto della sua relazione con Gabriele Gregorini). Ora, per lei si tratta di ricostruire. E di ricostruirsi. Perché una relazione finita può lasciarti a pezzi, ed è da te che devi ricominciare. Così, è ripartita dai suoi due figli e dal lavoro: dal prossimo gennaio, Martina Stella torna in TV su Rai 1 nella fiction La lunga notte. Una fiction che arriva sette anni dopo Amore pensaci tu, e che racconta le tre settimane precedenti la notte tra il 24 e il 25 luglio 1943, quando si svolse l’ultima riunione del Gran Consiglio. E finì il fascismo. "La mia storia è fatta di cadute e risalite", ha spiegato l'attrice. Che è esplosa giovanissima, ha vissuto amori tormentati, si è allontanata dal cinema e si appresta ora a tornarci. "Rimango una donna che continua a inseguire la felicità".

Chi è Andrea Manfredonia

Classe 1988, Andrea Manfredonia è un procuratore sportivo, figlio di Lionello (ex calciatore della Serie A). Nato e cresciuto a Roma, da sempre innamorato del calcio, è laureato in Management delle imprese sportive. Nel 2013 ha aperto la sua agenzia di marketing calcistico. Lontano dal gossip fino all'incontro con Martina Stella, conosciuta nel 2015 grazie ad amici comuni, nel 2016 l'ha portata all'altare con una romantica cerimonia nella Tuscia. Nel 2021, i due sono diventati genitori del piccolo Leonardo. Hanno aspettato qualche anno, affinché Ginevra potesse continuare a sentirsi la principessa di casa. Ma alla fine il sogno si è coronato. Il loro sembrava un amore solido e indissolubile, fino ad oggi. Con la notizia della separazione che ha lasciato di stucco i fan.

01-wanna-marchi-kikapress

approfondimento

Wanna Marchi: "Vorrei un film su di noi il mio ruolo a Martina Stella"

Spettacolo: Per te