Martina Stella è di nuovo mamma: è nato Leonardo

Spettacolo

L'attrice 36enne ha annunciato la nascita del suo secondo figlio, il primo maschio dopo Ginevra, nata nel 2012. Su Instagram la prima foto di famiglia con mamma e papà Andrea Manfredonia

Martina Stella è mamma per la seconda volta. Il 5 novembre è infatti nato Leonardo. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice con una splendida foto che la ritrae sul letto col neonato in braccio e il marito Andrea Manfredonia, procuratore calcistico sposato il 3 settembre 2016.

Il post su Instagram

"I nostri cuori sono pieni di gioia", scrive l'attrice, 36enne, sul suo profilo. Tanti gli auguri delle colleghe, da Serena Autieri a Sandra Milo, passando per Caterina Balivo e Michela Quattrociocche. Auguri anche dall'ex calciatore dell'Inter Fabio Galante e da molti altri. 

Secondo figlio dopo Ginevra

Martina Stella, già mamma di Ginevra, nata nel 2012, aveva annunciato la nuova gravidanza a giugno, sempre su Instagram, invitando i follower a indovinare se si trattasse di un bambino o di una bambina. Leonardo è nato alle 9:18 del mattino del 5 novembre e già il giorno dopo festeggia il suo primo onomastico: il 6 novembre è infatti San Leonardo.

00-martina-stella-getty

vedi anche

Martina Stella ieri e oggi: ecco com'è cambiata l'attrice

Spettacolo: Per te