Teatro Fontana di Milano, speciale di Capodanno con "Family. A modern musical comedy"

Spettacolo
Teatro Fontana

Al centro dell’ultimo modern musical firmato da Gipo Gurrado c’è una famiglia come tante altre, sulla quale lo spettacolo offre, almeno per una volta, uno sguardo libero, candido e disincantato

Dal 26 al 31 dicembre 2023 e dall’11 al 28 gennaio al Teatro Fontana di Milano va in scena “Family. A modern musical comedy”, che con lo speciale di Capodanno, con brindisi di mezzanotte e dj set delle Nina’s Drag Queens, a partire dalle 22.15 accompagnerà gli spettatori nel 2024.

Lo spettacolo

Al centro dell’ultimo modern musical firmato da Gipo Gurrado c’è una famiglia, una “family” come tante altre. Il plot scarno ed essenziale vira su un gruppo di persone che vive, cambia e invecchia sul filo di un legame unico e inesorabile. Fin qui nulla di nuovo, se non fosse per un inedito e insospettabile angolo d’osservazione, che offre l’occasione per avere, almeno per una volta, uno sguardo libero, candido e disincantato sulla famiglia e sui suoi componenti. La drammaturgia dello spettacolo si sviluppa in una serie di canzoni, alcune corali e scritte per coinvolgere più personaggi, altre ideate come veri e propri monologhi cantati. Le scene sono costruite attraverso momenti coreografici, ideati in collaborazione con Maja Delak.

cats-Gianluca-Sarag

approfondimento

Cats, al Sistina Chapiteau di Milano il musical con Malika Ayane

Spettacolo: Per te