Diletta Leotta in vacanza anche con Elodie: il tatuaggio sexy non sfugge ai fan

Spettacolo
@dilettaleotta

La giornalista e presentatrice televisiva si è ritagliata qualche giorno di relax insieme alla figlia Aria e alle sue migliori amiche. L'attenzione dei fan, tuttavia, è andata tutta sul suo tatuaggio

Una stellina stilizzata, che sbuca dall'elegante costume nero: il tatuaggio di Diletta Leotta sta tenendo banco sul web. Il volto di Dazn si è ritagliato qualche giorno di vacanza insieme ad Elodie e Francesca Muggeri, le sue amiche del cuore.

Il tatuaggio di Diletta

La piccola Aria è nata da qualche mese, ma ha già girato il mondo insieme a mamma Diletta (Leotta). Questa volta con loro non c'era Karius, papà della bambina e compagno della giornlista, bensì due amiche speciali: Elodie e Francesca Muggeri, che Diletta chiama affetuosamente "zie". Le tre donne si sono rilassate nella spa di una località di montagna e, qui, hanno posato in costume. Ad attirare l'attenzione del web, e a scatenare i commenti, è stato però un particolare messo in mostra da Diletta Leotta: una piccola stella tatuata sull'inguine, che fa capolino dal costume intero. Tra zoommate e commenti (non sempre) simpatici, il riferimento va dritto a Belen Rodriguez e alla sua farfallina, mostrata sul palco del Festival di Sanremo nel lontano 2012.

Non solo Diletta e Belen: quando il tatuaggio (vip) è sexy

In Italia come oltreoceano, il tatuaggio sexy è di moda. Tra i tanti tattoo, Miley Cyrus vanta la scritta "Just breath" sotto il seno. Megan Fox, che di tatuaggi ne ha a decine, ha optato per l'inguine come Diletta Leotta e Belen Rodriguez. Non ha forme, però, ma una scritta col nome dell'ex marito (Brian Austin Green).  Angelina Jolie, anche lei fan dei tatuaggi sull'inguine, si è fatta tatuare una croce nera. Jessica Alba, nota (anche) per aver sempre rifiutato le scene di nudo, ha invece un fiocchetto disegnato sul lato b.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Ema Stokholma cancella tutti i suoi tatuaggi

Spettacolo: Per te