Diletta Leotta ha partorito nel giorno del suo compleanno: è nata la figlia Aria

Cronaca
Instagram

La conduttrice ha partorito la sua prima figlia avuta insieme a Loris Karius. La coppia ha dato la notizia con un post su Instagram: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”, scrive Leotta

ascolta articolo

Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori. La conduttrice (TUTTE LE SUE FOTO), nel giorno del suo 32esimo compleanno, è ora mamma della piccola Aria. La notizia è stata data sui social dalla coppia. In un post su Instagram, Leotta scrive: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”. Dalle foto postate si scopre che Aria è nata alle ore 8.47. Si vede poi Karius che bacia la neo mamma sulla fronte e le porge una piccola torta con una candelina accesa.

Il post dell'annuncio della nascita - @Instagram Diletta Leotta

La gravidanza

Lo scorso marzo Diletta Leotta e il portiere tedesco Loris Karius, con cui fa coppia da meno di un anno, avevano annunciato di aspettare un bebè. La conduttrice di Dazn e il giocatore del Newcastle, legati sentimentalmente da ottobre, in questi mesi hanno raccontato con tante foto l’evolvere della gravidanza. A Pasqua hanno rivelato il sesso della nascitura.

Progetto senza titolo - 10

vedi anche

Diletta Leotta e Loris Karius, la storia della coppia. FOTO

@Instagram Diletta Leotta

Papà Karius

Una relazione, quella con il portiere Loris Karius, relativamente recente per Diletta Leotta. La coppia era stata paparazzata per la prima volta nell'autunno 2022. L'ufficialità della relazione era arrivata solo qualche tempo dopo. Ma in amore, più che mai, il tempo è relativo: vista la grande passione tra i due, non ha sorpreso più di tanto la successiva notizia della gravidanza di Diletta. Un racconto arrivato sui social attraverso post e scatti, dalle foto col pancione alla rivelazione del sesso della bambina. La conduttrice ha trascorso gli ultimi giorni prima del parto nella sua amata Sicilia. Ora la bella notizia.

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY - 2022/10/08: Diletta Leotta, anchor of DAZN broadcasts, smiles prior to the Serie A football match between AC Milan and Juventus FC. AC Milan won 2-0 over Juventus FC. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

approfondimento

Diletta Leotta incinta lancia il suo primo podcast "Mamma Dilettante"

Cronaca: i più letti