Diletta Leotta incinta di Loris Karius lancia il suo primo podcast "Mamma Dilettante"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

La conduttrice televisiva di DAZN lancerà nelle prossime settimane il suo primo podcast. Disponibile in rete dal 19 giugno e con il titolo perfetto di "Mamma Dilettante, sarà possibile seguirlo anche su YouTube. E intanto rivela che sta pensando al matrimonio con il suo compagno, Loris Karius:  “Ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”, ha rivelato in una recente intervista con il Corriere della Sera

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Diletta Leotta lancerà nelle prossime settimane un nuovo podcast, intitolato "Mamma Dilettante”.
La conduttrice televisiva di DAZN passa così dal campo ai social, dedicandosi a un prodotto che sarà possibile seguire anche su YouTube.
E intanto rivela che sta pensando al matrimonio con il suo compagno, Loris Karius:  “Ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”, ha rivelato in una recente intervista con il Corriere della Sera.

Diletta Leotta si è raccontata in lungo e in largo in occasione della lunga intervista rilasciata al Corriere, facendo sapere che lascerà i campi sportivi per due motivi: perché la Serie A volge al termine, e anche perché la sua gravidanza avanza.
Ha deciso quindi di lanciarsi in un nuovo progetto, qualcosa di più compatibile con il suo stato interessante.

Il suo podcast - dal titolo perfetto di “Mamma Dilettante” - arriverà il 19 giugno e sarà un talk in cui Diletta Leotta chiacchiererà e si confronterà con alcuni dei suoi amici e conoscenti che sono già genitori, chiaramente pescando dalla sua agenda di Vip. Quindi ci saranno tante star, da Michelle Hunziker alla calciatrice Alice Pignagnoli. Gli ospiti della conduttrice sportiva saranno tanti e vari (con focus chiaramente sulla figura materna, visto che il podcast si intitola appunto “Mamma Dilettante”).

Un podcast per chiedere consigli sulla maternità a chi mamma lo è già

Questo sarà un modo per chiedere consigli e suggerimenti riguardo la maternità.
“Il podcast serve proprio per esorcizzare le paure. Vedere cosa è successo alle altre donne è terapeutico, ti fa sentire meno sola, puoi condividere qualsiasi ansia e capire che tutte ci sono passate e le hanno superate”, ha detto Diletta Leotta circa il suo imminente progetto.

00-diletta-leotta-loris-karius-ipa

approfondimento

Diletta Leotta e Loris Karius hanno rivelato il sesso del bambino

Il colpo di fulmine con Loris Karius

Diletta Leotta ha raccontato nell'intervista al Corriere della Sera che con Loris Karius è stato un vero colpo di fulmine.
“Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in posto tra l’altro pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perché c’era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alle mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. No vabbè, colpo di fulmine totale. A un certo punto se ne va, ma si riaffaccia alla porta, mi sorride e mi fa ciao. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito”, ha detto Leotta del suo partner, il calciatore tedesco, portiere del Newcastle Utd.

00-diletta-leotta-ipa

approfondimento

Diletta Leotta incinta, la prima foto social della gravidanza

Diletta Leotta pensa anche al matrimonio, ma aspetta che il primo passo lo faccia lui

“Al matrimonio ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”, ha confessato la star.
Per quanto riguarda il nome della sua bambina, ha detto che sia a lei sia al compagno piaceva molto Ofelia, che è il nome della madre di Diletta Leotta, tuttavia non potranno scegliere quello perché sua mamma si è impuntata, chiedendole di non procedere.
“Ci eravamo trovati su Ofelia, che è il nome di mia mamma. Raro, importante, un bel nome, shakespeariano. Ma mia mamma non ha voluto, mi ha detto che per una figlia è una disgrazia, che lei ci ha sofferto tutta la vita. Peccato, ce l’avevo già tatuato sul polso”, ha raccontato.

Progetto senza titolo - 10

approfondimento

Diletta Leotta e Loris Karius, la storia della coppia. FOTO

Come ha scoperto di essere incinta.

Ha raccontato anche di come ha saputo di essere incinta: “L’ho scoperto il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso. Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse”, spiega al Corriere.
“Io e Loris stavamo insieme da pochissimo tempo, ma mi sono detta: non è che se stai insieme da 10 anni, fai un percorso preciso, ti sposi, hai figli, poi è sicuro che rimarrai insieme per sempre. Non c’è una regola. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle”.

resize_skytg24_leotta_03

approfondimento

Diletta Leotta è incinta: l'annuncio ufficiale su Instagram

Parole dolcissime circa il papà della sua bimba

Sul suo adorato Loris Karius, dice: “Dolcissimo. Già me lo vedo con la figlia femmina, poi lui è di una bellezza da togliere il fiato, un figo pazzesco, avrà un riferimento talmente alto… poverina”.
Per quanto riguarda la reazione avuta da lui al momento del test di gravidanza, quando hanno scoperto di aspettare, Leotta racconta che “era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era supertranquillo; certo anche lui non se lo aspettava. Io non riuscivo a parlare, non mi venivano le parole, pure in inglese…”.
La figlia di Diletta Leotta e di Loris Karius potrebbe nascere il 16 agosto, ossia proprio nel giorno del 32° compleanno di Diletta Leotta. Il parto avverrà probabilmente a Milano, dati che mamma Diletta vorrebbe essere seguita dal suo ginecologo.

hero diletta leotta ansa

approfondimento

Diletta Leotta è incinta: la storia e le foto della conduttrice

Spettacolo: Per te