Diletta Leotta incinta, la prima foto social dopo l'annuncio della gravidanza
SpettacoloLa giornalista, ritratta sulla spiaggia di Dubai, mostra il pancino del bebè che aspetta dal compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius: "La nostra prima vacanza insieme"
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
“La nostra prima vacanza insieme”. Diletta Leotta, avvolta in un costume rosso sulla riva del mare di Dubai, rivolge un tenero sorriso al bebè che porta in grembo. A completare la prima immagine della gravidanza diffusa su Instagram dalla conduttrice di DAZN, un prendisole di pizzo bianco fluttua tra i raggi del tramonto. Solo pochi giorni fa la giornalista e il compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius, avevano condiviso con i fan la lieta notizia in un romantico video colmo di baci e abbracci accompagnato dalla didascalia “vi dobbiamo dire una cosa...ma lo sapete già. Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we'll be three”. Ora, in un'immagine scattata nella luce dello stesso tramonto e nella stessa postura della compagna, anche il futuro papà celebra l’arrivo del bambino.
LA STORIA D'AMORE
Dopo le insistenti voci sulla coppia, che si sarebbe conosciuta in Inghilterra durante un viaggio studio fatto dalla giornalista per perfezionare l’inglese e che si frequenta dall’ottobre 2022, Leotta è uscita allo scoperto con una story Instagram nella quale pedalava con il compagno in mezzo alla campagna tra sorrisi e braccia spalancate verso il cielo. Gli innamorati hanno poi trascorso insieme il Natale in Sicilia con la famiglia di lei. La relazione della giornalista con Karius è iniziata poco dopo la conclusione della breve storia con il modello Giacomo Cavalli. In precedenza, Leotta aveva frequentato l’attore Can Yaman, il pugile Daniele Scardina e lo storico fidanzato, il dirigente Sky Matteo Mammì. Tra le ultime conquiste di Karius, invece, compaiono l’attrice Sophia Thomalla e due influencer Janine Wiggert e Pamela Reif.