La possibile scaletta del concerto di Tommaso Paradiso al Forum di Assago a Milano

Spettacolo
©Getty

Martedì 28 novembre, Tommaso Paradiso fa tappa al Forum di Assago (Milano) Bari. La scaletta ufficiale della serata non è stata diffusa, ma è probabile che riprenda la setlist dei precedenti show

Continua il tour di Tommaso Paradiso Tommy 2023. L'appuntamento è per martedì 28 novembre al Forum di Assago di Milano, per una serata completamente sold-out.

Il ritorno di Tommaso Paradiso al Forum di Assago

Con i TheGiornalisti, Tommaso Paradiso si è esibito molte volte al Forum di Assago: debuttarono il 12 maggio 2017, presentarono Pamplona con Fabri Fibra. Il 28 novembre 2023 segna però la sua prima volta al Forum da solista. Una prima volta che lo vede più consapevole, più maturo, più pronto a godersi tutto che gli arriva. "Sono cambiato io, ed è cambiata anche la mia coscienza musicale", ha detto, nel corso di un'intervista con MiTomorrow. Sul palco, insieme a lui, i Baustelle ("Ci tenevo particolarmente ad averli con me: non sono uno che segue le mode o le regole dello streaming, a me piace lavorare solo con chi stimo e loro sono tra questi"). Sabato 2 dicembre Tommaso Paradiso sarà al PalaCatania, mercoledì 6 dicembre al Torino Pala Alpitour.

La scaletta

La scaletta ufficiale del concerto di Tommaso Paradiso al Forum d'Assago a Milano non è stata diffusa. Tuttavia, è probabile che non si discosti molto dalla data zero dello scorso 16 novembre a Roma:

Sensazione stupenda
Viaggio intorno al sole
Fine dell’estate
Il tuo maglione mio
New York
Lupin
Tra la strada e le stelle
Sold out
La luna e la gatta
Blu ghiaccio travolgente
Trieste
Quando si alza il vento
Tutte le notti
Questa nostra stupida canzone d’amore
Ricordami
Lyn
I nostri anni
Dr. House
Proteggi questo tuo ragazzo
Stanza singola ft. Franco126
Non avere paura
Riccione
Figlio del mare

TOMMASO_PARADISO_TOUR_ok_Roberto_Panucci

approfondimento

Tommy 2023, ecco il tour di Tommaso Paradiso nei palazzetti. VIDEO

Spettacolo: Per te