Brad Pitt avrebbe regalato a Jennifer Aniston la villa dove vissero insieme

Spettacolo
©Getty

Secondo quanto riportato dal Mirror, il fatto risalirebbe al 2019. Che l'attore abbia così provato a riavvicinarsi alla sua storica ex?

La notizia l'ha data il Mirror, ma non sarebbe recente. Secondo il popolare magazine inglese, nel 2019 Brad Pitt avrebbe fatto un regalo milionario alla sua ex moglie, Jennifer Aniston. In occasione del suo cinquantesimo compleanno, le avrebbe regalato la villa in cui vissero insieme anni felici, a Beverly Hills.

Il regalo di Brad Pitt per Jennifer Aniston

Nel 2019,  la villa di Beverly Hills appartenuta a Brad Pitt e Jenifer Aniston tornò sul mercato. A metterla in vendita fu l'imprenditore (milionario) Jonathan Brooks, che la acquistò dagli ex coniugi nel 2006, all'epoca del divorzio. Qui Jennifer e Brad trascorsero tre anni della loro vita, collezionando splendidi ricordi. Ora, il Mirror svela un retroscena. Secondo un insider, l'attore si sarebbe messo in contatto con l'agente immobiliare facendo un'offerta per la proprietà (valutata 79 milioni di dollari), e dicendosi disposto a pagare anche di più, pur di battere le altre offerte e rientrare in possesso della villa.

Brad e Jen acquistarono la proprietà di 1.100 metri quadrati nel 2001 per 18 milioni di dollari, investendo tutte le loro energie nella sua ristrutturazione. Fecero installare preziosi pavimenti in marmo, e commissionarono una cucina con arredi presi da un castello francese dell'Ottocento.

Alla fine, sempre secondo il Mirror, l'attore l'avrebbe spuntata. E avrebbe acquistato la dimora per... regalarla alla sua ex! Secondo i racconti, Brad svelò la sorpresa a Jen durante una cena romantica a casa sua, lasciando sotto il suo piatto una busta contenente le specifiche della casa. L'attore le avrebbe detto che, quel gesto, teneva fede a una promessa: renderla più felice di quanto lo fosse mai stata. "Jennifer era sotto shock e piangeva. Ha detto a Brad che, finalmente, sentiva la speranza di un finale da favola dopo anni di angoscia e dolore", ha riportato la stampa. Anche perché, all'epoca, Jennifer Aniston aveva appena concluso la sua relazione con Justin Theroux e non vedeva l'ora di lasciarsi tutto alle spalle.

Un tentativo per riavvicinarsi?

Una dimora su due piani, con giardino terrazzato, una spaziosa piscina e persino una sala cinematografica per proiezioni private di film. Questa è la descrizione della residenza che Brad Pitt e Jennifer Aniston avevano acquistato un anno prima del loro matrimonio. Dopo il divorzio nel 2005,  annunciato quando Pitt si innamorò della sua co-star Angelina Jolie (FOTO) durante le riprese di Mr. and Mrs. Smith, la coppia ha proseguito su due strade diverse. In quei giorni, Jennifer Aniston aveva espresso profonda delusione per la vendita della villa. Un sentimento che, con il passare degli anni, sembra aver spinto l'ex marito a riacquistare la proprietà a un prezzo senza precedenti. Questo gesto è stato interpretato dai fan come un possibile segnale di un potenziale riavvicinamento tra le due celebrità, soprattutto alla luce del fatto che né Pitt né Aniston (che ha divorziato dal suo secondo marito, Justin Theroux, nel 2017) hanno attualmente relazioni note.

 

jennifer-aniston

approfondimento

Jennifer Aniston, Brad Pitt tra le mie guest star preferite in Friends

Spettacolo: Per te