Moda, Gisele posa in jeans nella nuova campagna di Frame di David Sims

Spettacolo
Vittoria Romagnuolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

L'icona delle passerelle è la nuova testimonial del brand californiano. Negli scatti d'autore firmati da David Sims la top model indossa i capi chiave della collezione invernale, adesso disponibili al pubblico

Gisele Bündchen con un paio di pantaloni in denim, i capelli biondi mossi naturali e il seno nudo, coperto da un braccio, è un'immagine a cui i suoi ammiratori sono decisamente abituati, eppure, ogni volta che la top model brasiliana presta il suo fisico statuario per una nuova campagna pubblicitaria dallo spirito minimal, come quella appena svelata da Frame, sembra che il tempo non sia passato mai. Ecco gli scatti con i capi chiave della collezione Winter 2023, una stagione ancora segnata dalla passione per i jeans.

Gisele, icona in denim

Gisele Bündchen, quarantatré anni lo scorso luglio, ha il potere più unico che raro di trasportare chiunque la osservi indietro nel tempo.
La nuova campagna di Frame scattata, a occhio e croce qualche mese fa, potrebbe essere stata realizzata nei primi del Duemila come negli anni Novanta, epoche d'oro per la supermodella già conosciuta a diciannove anni in tutto il mondo al punto da essere inserita chiamata a sfilare per i brand più prestigiosi al pari delle colleghe Naomi, Cindy, Carla, Claudia.
Complice lo sguardo di David Sims, che ha firmato scatti in bianco e nero ispirati all'estetica minimalista degli anni Novanta, tornati prepotentemente di moda nelle ultime stagioni, la brasiliana ricorda a tutti che è ancora lei la regina del denim, capo casual ormai ammesso per tutte le occasioni e che non smette di riempire le fantasie degli stilisti che continuano ad inserirlo praticamente in ogni collezione.
Se alcuni scatti mostrano la supremazia, tra i tanti modelli, del classico cinque tasche a gamba dritta, Gisele per l'inverno 2023 propone di riscoprire i pantaloni aderenti con la gamba flare, molto scampanati in stile anni Settanta. Inutile dire che questo stile boho chic è perfetto per la sua bellezza spontanea, sempre un po' selvaggia e gipsy.

gisele_bundchen_getty - 1

leggi anche

Gisele Bündchen torna a posare: foto e video della campagna Colcci

La collezione Winter 2023 è online

Oltre alle pose in bianco e nero, le più raffinate della campagna, Gisele compare anche negli altri scatti (a colori) con gli altri capi della collezione Frame Winter 2023. La top model angelo di Victoria's Secret, è più che una semplice indossatrice: per il marchio statunitense è la perfetta portavoce della donna Frame.
I vertici dell'azienda dalla storia ventennale hanno commentato con entusiasmo il suo ingresso nella squadra dei testimonial. Gisele è una donna moderna che ama essere ricercata anche nei momenti di relax, da qui la scelta di farne una rappresentante di spicco della campagna Denim Icons dal momento che è facile vederla indossare i capi di jeans anche fuori dal set.
Frame, inoltre, è attento all'ambiente, una tematica che ha sempre incontrato la sensibilità della Bündchen. Per il brand sarà un po' il simbolo di una nuova era.
La campagna Winter 2023 by David Sims debutta online proprio in occasione del lancio commerciale della collezione sull'e-commerce e negli store. Frame conta tra i suoi rivenditori MyTheresa, Neiman Marcus, Bergdorf Goodman, Harrods, Net-A-Porter e molte altre importanti realtà dello shopping luxury.

Spettacolo: Per te