Gisele Bündchen torna a posare: online foto e video della nuova campagna Colcci

Spettacolo
©Getty

La top model è la protagonista della campagna Iconic Spring del marchio brasiliano per il quale è stata testimonial diversi anni fa. Nelle foto e nei video online il look è mozzafiato

Dopo una stagione caratterizzata dalle chiacchiere legate al divorzio da Tom Brady, Gisele Bündchen è pronta a tornare al centro della scena fashion grazie alla nuova campagna realizzata per Colcci che l'ha scelta come volto della stagione Spring 2024. La campagna si chiama Iconic Spring ed ha come protagonista, appunto, una indiscutibile icona.

Il ritorno di Gisele, icona dei Duemila

Quarantatré anni appena compiuti e nessuna voglia di restare ancora fuori dai riflettori, una scelta presa in maniera del tutto volontaria qualche anno fa quando, nel 2015, c'era stato l'addio alle passerelle.
Dopo aver posato per Louis Vuitton, per la campagna Louis Vuitton Horizons e per quella LV x Yayoi Kusama, Gisele Bündchen è tornata in studio per Colcci calandosi nei panni della perfetta cowgirl contemporanea.
La supermodella internazionale è super seducente nella campagna Iconic Spring. Interamente vestita in denim Gisele ha fatto sfoggio del suo fisico mozzafiato, dei suoi addominali scolpiti e delle sue gambe lunghissime per il brand brasiliano con cui aveva stretto una partnership già in precedenza (l'ultima campagna risale a otto anni fa).
La Bündchen è dinamica e glamour in shorts cortissimi, blazer indossato senza top né reggiseno, e stivali alti fin sopra la coscia, uno stile Y2K che è ormai tornato prepotentemente alla ribalta grazie ai social media e agli utenti di TikTok che si sono impegnati nella riscoperta del guardaroba giovanile dell'inzio del millennio.
Gisele, volto simbolo della moda dei Duemila, è la portavoce perfetta di uno stile che ancora seduce e conquista.

leggi anche

Gisele Bündchen torna sulla copertina di una rivista dopo anni

Il look in denim per la prossima stagione

Nel video della nuova campagna di Colcci Gisele balla a piedi nudi con un top corto, un capo basic che pone in risalto i jeans del marchio brasiliano che la prossima primavera sono a vita alta, lunghi e ampi sulle gambe. Colcci, che disegna e produce abbigliamento dallo stile urban, punta sul motivo patchwork che dalle sfilate dei grandi marchi è giunto fino ai brand più accessibili. Anche gli altri capi indossati da Gisele per Colcci sono facili da indossare, un'impressione rafforzata dalla disinvoltura della splendida top model sul set, il suo ambiente naturale.

Spettacolo: Per te