Diletta Leotta e Loris Karius, vacanza da genitori a Vulcano

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram @dilettaleotta

"Nel mio posto del cuore" ha scritto la presentatrice TV, condividendo alcuni scatti della sua vacanza siciliana

Complici le temperature decisamente sopra la media, e un sole ancora caldo, l'estate dei vip non accenna a fermarsi.

L'ultima a regalarsi una piccola fuga al mare è stata Diletta Leotta che, insieme al compagno e alla figlia, è sbarcata sull'isola di Vulcano.

La vacanza di Diletta Leotta alle Eolie

Le isole Eolie sono amatissime dai vip. Quelli italiani, e quelli d'oltreoceano. Nei giorni scorsi, sulla piccola isola di Vulcano sono arrivati Diletta Leotta e il compagno Loris Karius, portiere tedesco in forza al Newcastle.

Giunti al porto di Levante con l'aliscafo della Liberty Lines proveniente da Milazzo, insieme a loro c'erano la piccola Aria e Francesca Muggeri, amica di Diletta.

Appena scesi dal traghetto, sono stati accolti da Antonio Costa, addetto all'ormeggio, e da Calogero Morgano, operatore della società navale trapanese.

Prendendosi una pausa dai rispettivi impegni (Diletta Leotta, conduttrice sportiva per Dazn, ha commentato il derby Juventus-Torino sabato 7 ottobre, mentre Karius era in panchina nella partita contro il West Ham), la coppia di neogenitori si è regalata un bagno nelle acque cristalline approfittando dei 30°C. 

Originaria di Catania, Diletta sta mostrando da mesi a Karius le bellezze dell'Italia. I due hanno già visitato le Eolie in passato, come dimostra il feed di Instagram della conduttrice. E, sempre, hanno scelto di soggiornare nell'hotel più esclusivo dell'arcipelago, il Therasia, sito a Vulcanello e con vista panoramica sui faraglioni.

Nei mesi scorsi, il territorio ha ospitato molti altri ospiti illustri. Robert De Niro è tornato a Panarea dopo trent'anni, il presidente del Manchester City, Khaldun al-Mubarak, ha festeggiato la vittoria della Champions League proprio a Vulcano, degustando aragoste e gamberi. Senza contare il gran numero di mega yacht che hanno solcato questa porzione di mare.

Un vestito di tendenza

Ogni volta che sfoggia un nuovo look, Diletta Leotta crea tendenza.

Prima di arrivare alle Eolie, il volto di Dazn ha trascorso un weekend sul lago di Como insieme ad Elodie. Per l'occasione ha indossato il Ribbed Jersey Dress di H&M, un miniabito bianco dal costo di 30 euro, subito andato sold-out. In cotone elasticizzato a costine, caratterizzato da uno scollo squadrato e da un romantico fiocchetto decorativo, è un abito bon-ton capace di diventare rock. Non c'è da stubirsi, se è subito andato a ruba!

dilettaleotta-instagram

approfondimento

Diletta Leotta ed Elodie insieme per una domenica sul lago di Como

L'abito bianco di Diletta Leotta
Foto tratta dal profilo Instagram @dilettaleotta

Spettacolo: Per te