Diletta Leotta ed Elodie insieme per una domenica sul lago di Como

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta, Elodie, Irene Simeone e Francesca Muggeri hanno trascorso un po’ di tempo insieme sul Lago di Como. La conduttrice e speader radiofonica ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram

Gita fuori porta per Diletta Leotta (FOTO) ed Elodie. La conduttrice, modella e speaker radiofonica ha condiviso alcune foto della domenica trascorsa sul lago di Como in compagnia della piccola Aria e delle amiche.

diletta leotta, le foto su instagram

 

Domenica 8 ottobre Diletta Leotta si è regalata alcune ore di relax sulle sponde del Lago di Como. La conduttrice ha raccontato parte della giornata attraverso tre scatti condivisi sul profilo Instagram con più di nove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e famiglia.

ferragni

approfondimento

Chiara Ferragni, Elodie e Diletta Leotta a cena insieme a Milano. FOTO

Diletta Leotta, Elodie, Irene Simeone e Francesca Muggeri si sono concesse un momento insieme immortalando il tutto con uno scatto. La conduttrice ha anche condiviso due foto con la piccola Aria, nata il 16 agosto, giorno del suo compleanno, dalla storia d’amore con il calciatore tedesco Loris Karius.

 

Gli scatti hanno ricevuto oltre 200.000 like e numerosi commenti, tra i quali quello di Chiara Ferragni e Antonella Clerici che ha scritto: “Che quartetto”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel frattempo Elodie (FOTO) ha pubblicato il mixtape Red Light, anticipato dal singolo A fari spenti. Il progetto discografico è arrivato dopo il successo di OK. Respira contenente i singoli Bagno a mezzanotte, Tribale e Due, quest’ultimo presentato in gara sul palco del Teatro Ariston in occasione della 73° edizione del Festival di Sanremo.

cover_diletta_leotta_look_gravidanza_ipa - 1

approfondimento

Diletta Leotta incinta, tutti i look sfoggiati in gravidanza. FOTO

Spettacolo: Per te