Chiara Ferragni, Elodie e Diletta Leotta a cena insieme a Milano: le foto su Instagram

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/ChiaraFerragni

Ieri sera l'imprenditrice Chiara Ferragni si è intrattenuta con alcune amiche: Elodie, Diletta Leotta e Francesca Muggeri, con le quali l'influencer si è concessa una pausa ad alto tasso di glamour e gusto, andando a cena fuori vestite in maniera trendy e raffinata. Un mix di look elegante 'n' dark per due (Ferragni ed Elodie), graffiante animalier per l'altra (Leotta) e brillante con cristalli per l'altra ancora (Francesca Muggeri, una delle fondatrici di Whoopsee) ha arricchito di charme questa uscita tra donne

Ieri sera, mercoledì 6 settembre, l'imprenditrice Chiara Ferragni si è intrattenuta con alcune amiche: Elodie, Diletta Leotta e Francesca Muggeri. Con loro, Ferragni si è concessa una pausa ad alto tasso di glamour e gusto, andando a cena fuori.

Un mix di look raffinato e dark per due di loro (Ferragni ed Elodie), graffiante animalier per l'altra (Leotta) e brillante con cristalli per l'altra ancora (Francesca Muggeri, una delle fondatrici di Whoopsee) ha arricchito di charme questa uscita tra donne. In fondo a questo articolo potete guardare i tanti scatti condivisi dalle protagoniste della serata meneghina.

Chiara Ferragni, rientrata da poco a Milano dopo aver passato tutto agosto a Ibiza con la sua famiglia (Fedez, Leone e Vittoria), ha deciso di concedersi un tuffo non nel mare di Ibiza ma di certo nel mare del glamour targato Darsena, Navigli & Co., ossia Milano.
È un periodo molto intenso per l’imprenditrice e influencer, che pochi giorni fa ha condiviso su Instagram le immagini del primo giorno di scuola dei figli, da lei accompagnati a scuola, mentre il prossimo weekend presenzierà chiaramente al matrimonio della sorella Francesca, di cui anzi sarà grande protagonista…

È stata Chiara Ferragni, pare, a organizzare la serata speciale tra “girls”, uscendo con le care amiche Elodie, Diletta Leotta e Francesca Muggeri. E dato che parliamo dell’influencer numero uno d’Italia (e non solo d’Italia, dato che la sua fama sconfina ovunque), ovviamente l’uscita tra donne è stata ben documentata e condivisa in rete. "Girlz dinner" si legge nella didascalia a corredo della serie di immagini che immortalano le bellissime e divertitissime amiche. Non solo loro, ma anche due amici: il make-up artist Manuele Mameli e lo stylist Fabio Maria Damato. Che la serata sia la spia di qualche collaborazione in vista? In rete c'è chi se lo chiede.

Un look total black elegantissimo per Chiara Ferragni

L’occasione ha spinto Ferragni ad aprire il suo favoloso guardaroba che farebbe invidia a Carrie Bradshaw per tirare fuori un look total black da un lato elegante e dall’altro ultra sensuale. Un paio di pantaloni skinny a vita bassa e un crop top con lo scollo all'americana hanno reso la mise dell’imprenditrice un’ottima scelta.
A dare una nota cromatica al look nero ci ha pensato la meravigliosa Birkin bag di Hermès in pelle di coccodrillo fucsia fluorescente, un vero e proprio gioiello il cui valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 100mila euro...

49-chiaraferragni-instagram

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez, primo giorno di scuola per i figli

Anche Elodie opta per il look dark e sensuale, mentre Diletta Leotta sceglie una tuta tigrata

La stessa (ottima) scelta è stata quella della cantante Elodie, in versione un po’ collegiale e un po’ sbarazzina. Un abito mini con gonna ampia e anfibi neri di pelle hanno fatto di lei una vera diva che strizza l’occhio all’estetica punk, mescolando qualcosa della Courtney Love della prima ora, di Billie Eilish, di Avril Lavigne fino ad arrivare a nomi più di nicchia, tipo le Muffs.
E la neomamma Diletta Leotta? Per la serata tra amiche ha indossato una jumpsuit in fantasia animalier, con un motivo tigrato davvero graffiante e tacchi a spillo.
Dulcis in fundo, Francesca Muggeri (una delle fondatrici di Whoopsee) ha fatto centro con un top tempestato di cristalli abbinato a un paio di jeans grigi oversize.

Di seguito potete guardare le foto delle quattro amiche durante la serata milanese a tutto glamour, condivise dall’account di Chiara Ferragni.

Progetto senza titolo - 10

approfondimento

Diletta Leotta e Loris Karius, la storia della coppia. FOTO

Spettacolo: Per te