Chiara Ferragni e Fedez, primo giorno di scuola per i figli Leone e Vittoria

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni ha condiviso alcuni scatti della famiglia scrivendo su Instagram: "È stata una mattina emozionante”

Primo giorno di scuola elementare per Leone e di scuola materna per Vittoria, Chiara Ferragni e Fedez hanno raccontato la mattinata commovente con una serie di foto condivise sui profili Instagram.

ferragnez, leone e vittoria a scuola

 

Una giornata che sicuramente rimarrà nei ricordi del piccolo Leone. Il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni si è seduto per la prima volta tra i banchi della scuola elementare, debutto alla scuola materna per Vittoria. La coppia ha immortalato la mattinata con una serie di foto, l'imprenditrice ha scritto: “Primo giorno di scuola elementare per Leo e primo giorno di scuola materna per Vitto. È stata una mattina emozionante”. 

cover_chiara_ferragni_fedez_matrimonio_anniversario_ipa - 1

approfondimento

5 anni di matrimonio dei Ferragnez, il post di Chiara Ferragni. FOTO

Fedez ha invece condiviso alcune foto dando un taglio più divertente. Il rapper ha infatti pubblicato due scatti dove i bambini non sembrerebbero così felici di andare a scuola: “Primo giorno di scuola, grande entusiasmo”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Nel frattempo cresce l’attesa per la puntata The Ferragnez: Sanremo Special che svelerà retroscena e verità sulla 73esima edizione della kermesse musicale con l’imprenditrice (FOTO) nel ruolo di co-conduttrice e il rapper in quello di ospite.

 

Inoltre, Fedez è reduce dal successo di Disco Paradise, la collaborazione con Annalisa e gli Articolo 31 che ha accompagnato il pubblico nel corso dell’estate. Il singolo è stato tra i brani più trasmessi dalle radio contando al momento due dischi di platino e oltre quarantaquattro milioni di streaming su Spotify.

the_ferragnez_chiara_ferragni_fedez_getty - 1

approfondimento

The Ferragnez a Sanremo, il trailer della puntata speciale

Spettacolo: Per te