Giovanni Allevi parla della malattia: "Un passo alla volta sto uscendo dall’inferno"

Spettacolo

Il musicista ha condiviso sui social un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni di salute, postando una foto in piedi mentre fa riabilitazione

Giovanni Allevi prosegue il suo percorso di cura e torna ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Portando notizie positive e un messaggio di speranza: "Adesso sono come un reduce, tormentato dalle ferite e dagli incubi - ha scritto il musicista sui suoi canali social - ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall'inferno".

La malattia

Allevi, che su Instagram e Facebook ha condiviso una sua foto in cui lo si vede in piedi alle prese con la riabilitazione, ha un mieloma diagnosticatogli poco più di un anno fa (il video che potete vedere in alto su questa pagina risale all'aprile del 2022, quando Allevi fu ospite di Stories, il programma di Sky TG24 condotto dal vicedirettore Omar Schillaci). Nel giugno del 2022 aveva deciso di rivelare pubblicamente la sua malattia scegliendo di condividere tutto il suo percorso, nei momenti migliori come in quelli peggiori.

approfondimento

Giovanni Allevi, la malattia tra racconto e condivisione con i fan

"ESISTE UN MONDO DI UMANITÀ, GENTILEZZA E CORAGGIO"

"La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio", ha aggiunto l'artista nel post che ha raccolto decine di migliaia di like e oltre 5000 commenti tra Instagram e Facebook, dimostrando il grande affetto che il pubblico nutre per lui.

Spettacolo: Per te