Ed Sheeran, commesso per un giorno in un Lego Store. VIDEO

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Immerso nell'universo dei celebri mattoncini colorati, l'artista ha sorpreso i suoi fan vestendo i panni di un commesso in un Lego Store presso il Mall of America. Su Instagram, il video che lo ritrae in azione sotto gli occhi attoniti dei presenti

Il cantautore britannico ha regalato ai fan una sorpresa sicuramente stra-ordinaria: per alcune ore ha vestito i panni di un commesso in un negozio della Lego presso il Mall of America. Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, annuncia il video che lo ritrae in azione con le seguente parole: "Went to the Mall of America today to work in the LEGO store / hand out LEGO sets and sing Lego house. LEGO!!!!". Ed Sheeran si è intrattenuto per la gioia di grandi e piccini attoniti che affollavano il Lego Store, ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi (Lego House, in primis), e ha raccontato con la naturalezza che lo contraddistingue dei suoi ricordi d'infanzia insieme al fratello. 

 

Nel video in testa: "Ed Sheeran in classe a lezione di musica, la sorpresa in una scuola americana"

la passione per il karaoke e la gioia di sorprendere i fan

 

L'ultima volta che il cantautore ha sorpreso i propri fan, è stata lo scorso luglio, dopo il concerto di Nashville, in Tennesse, quando ha animato un pub della città improvvisando un karaoke e cantando grandi con successi come What Makes You Beautiful I Want It That Way (QUI IL VIDEO). Prima ancora, a maggio, aveva improvvisato un concerto in un beach club di Ibiza in tutta semplicità, con indosso una maglietta e pantaloncini cargo. Dopo aver cantato Shape of You assistito da una base musicale e da un sassofono, Sheeran aveva coinvolto i presenti: “Amo il karaoke. Adesso canterò al karaoke, e voi canterete insieme a me”. 

00-ed-sheeran-getty

approfondimento

Ed Sheeran, karaoke One Direction e Backstreet Boys in un pub. VIDEO

Spettacolo: Per te