In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cher lancia il suo gelato Cherlato

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @cherlato_gelato

La voce di Believe ha ideato una linea di gelati attualmente disponibile soltanto a Los Angeles

Condividi:

Dopo cinque anni di lavoro Cher ha lanciato il suo brand di gelati con un truck attualmente in giro per le strade di Los Angeles. La cantante, attrice e modella ha annunciato la nascita di Cherlato in un post sul profilo Instagram che conta più di due milioni e mezzo di follower.

cher: “finalmente sta accadendo”

 

L’estate e i gelati sono un binomio perfetto, forse proprio per questo l’iconica artista statunitense ha dato vita al brand di dolci attualmente disponibile a Los Angeles.

 

A luglio Cher aveva annunciato l’arrivo di Cherlato mostrando un camioncino riportante il nome del marchio e il logo rappresentate l’artista intenta a mangiare un gelato. La voce di If I Could Turn Back Time aveva scritto: “Sì, è tutto vero, sto lanciando il mio gelato. Preparati Los Angeles! Tutto è iniziato cinque anni fa e ora finalmente sta accadendo”.

 

Cher (FOTO) aveva poi condiviso alcune immagini dei prodotti.

approfondimento

Da Cher ai Coldplay, gli artisti che hanno cantato in italiano. VIDEO

People ha ora aggiornato in merito al progetto, attualmente disponibile a Los Angeles grazie al camioncino di gelati che ogni giono si posiziona in una zona differente della città così da arrivare a più persone possibili; i luoghi possono essere visti sul sito ufficiale

approfondimento

Gossip, tutti i video

La pagina del brand ha scritto: “Abbiamo scelto di portarvi Cherlato con un furgoncino per alcune semplici ragioni: gioia, sorpresa e accessibilità”.

 

Il testo prosegue: “C’è qualcosa di magico nel sentire il jingle di un camioncino dei gelati, sapere che una pausa dolce è proprio dietro l’angolo. Vogliamo portare gioia nella vostra giornata”.

approfondimento

Cher, gli ultimi incontri con Tina Turner prima della sua morte