Rosalía parla dopo la rottura con Rauw Alejandro

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Rosalía su Instagram: “Questo momento non è facile quindi grazie a tutto il mondo per la comprensione e per il rispetto”

Rosalía ha confermato la fine della relazione con Rauw Alejandro. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, la cantante spagnola ha commentato la rottura con un messaggio sul profilo Instagram da più di ventisette milioni di follower.

Rosalía: “Questo momento non è facile”

 

Dopo circa tre anni Rosalía e Rauw Alejandro hanno deciso di prendere strade separate. La coppia ha ufficializzato la fine della relazione con due messaggi sui profili social.

 

L’artista spagnola ha scritto: “Io amo, rispetto e ammiro tanto Raul. Nessuna importanza alle ricostruzioni, noi sappiamo cosa abbiamo vissuto. Questo momento non è facile quindi grazie a tutto il mondo per la comprensione e per il rispetto”.

rosalia-rauw-alejandro-ipa

approfondimento

Rosalía e Rauw Alejandro si sono lasciati

Come riportato da Billboard, anche Rauw Alejandro ha confermato la fine della relazione con un lungo messaggio: “Durante tutti questi anni siete stati parte dei miei successi professionali così come di tutti i momenti felici che ho vissuto con la mia ragazza. Non avrei mai pensato di ritrovarmi in una posizione in cui avrei dovuto fare un comunicato riguardante un argomento così privato della mia vita”.

 

L’artista ha aggiunto: “Sì, qualche mese fa io e Rosy abbiamo terminato il nostro fidanzamento”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Rauw Alejandro ha infine ringraziato i fan per la vicinanza dimostratagli: “Senza molto altro da aggiungere, ai miei fan che amo molto, grazie per essere presenti”.

MANESKIN_-_Ph

approfondimento

Primavera Sound 2023, a Barcellona è fiesta con Måneskin e Rosalía

Spettacolo: Per te