In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Britney Spears, gli ex Timberlake e Farrell avrebbero fatto ritardare l'uscita del libro

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto riportato in esclusiva dal The Sun, i legali di Justin Timeberlake e Colin Farrell avrebbero fatto ritardare l’uscita dell’autobiografia della popstar per la rimozione di alcuni dettagli privati riguardanti le vite dei loro assistiti

Condividi:

Il 24 ottobre The Woman In Me di Britney Spears arriverà finalmente nelle librerie. L’attesa autobiografia ripercorrerà la storia privata e pubblica della cantante, ora libera dopo quasi tredici anni di conservatorhship. Stando a quanto riportato dal The Sun, i legali di Justin Timberlake e Colin Farrell, ex fidanzati della popstar, avrebbero fatto ritardare l’uscita del libro per accertarsi di quanto scritto.

britney spears, i fidanzamenti al centro di una disputa legale

 

Dall’esplosione con …Baby One More Time al recente singolo Mind Your Business con Will.i.am passando per canzoni iconiche come Toxic, Gimme More e Womanizer e l’indimenticabile film Crossroads - Le strade della vita, nel corso di quasi venticinque anni Britney Spears ha influenzato e plasmato il mondo del pop assurgendo a grande icona.

 

La fine della conservatorship ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo per l’artista, concentrata ora a riprendersi felicità e serenità al fianco del marito Sam Asghari. Dopo notizie, indiscrezioni e ricostruzioni, Britney Spears ha annunciato l'arrivo del libro The Woman In Me.

approfondimento

Will.I.am e Britney e Spears, è uscita Mind Your Business

La Principessa del Pop ripercorrerà la sua vita nell'autobiografia: dagli anni sotto la tutela del padre alle storie d’amore. Proprio alcune sue vecchie relazioni sarebbero state al centro di un dibattito, come rivelato dal The Sun secondo cui i legali di Justin Timberlake e Colin Farrell avrebbero fatto ritardare l’uscita del libro di quattro mesi per la rimozione di alcuni dettagli riguardanti i loro assistiti. Dopo una lunga discussione le parti sarebbero giunte a un accordo dando così il via alla stampa del libro. 

approfondimento

Gossip, tutti i video

Se la storia di Britney Spears e Justin Timberlake è sempre stata sotto gli occhi di tutti, quella con Colin Farrell non ha mai trovato conferme da parte dell’attore irlandese. Al momento i tre protagonisti della vicenda non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito. 

approfondimento

Britney Spears, il libro di memorie The Woman in Me uscirà a ottobre