Temptation Island 2023, cos'è successo nella quinta puntata

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Francesca e Manuel decidono di uscire separati, Mirko opta per la chiusura della storia lasciando il programma con la tentatrice Greta mentre Perla avrebbe preferito farlo insieme

Quinta puntata di Temptation Island. Quattro coppie hanno ancora pochi giorni per comprendere meglio i loro sentimenti, Filippo Bisciglia accompagna il pubblico in questo nuovo appuntamento.

TEMPTATION ISLAND, COS’È SUCCESSO LUNEDÌ 24 LUGLIO

 

Il viaggio nei sentimenti delle coppie si apre con Perla e Mirko. La ragazza vede un video del fidanzato esprimere dubbi sulla sua vita alla single Greta. Si passa a Manuel che racconta di volere la propria libertà, Francesca decide così di chiedere un falò di confronto immediato, il ragazzo accetta. Dopo una lunga discussione, la coppia esce separata.

 

La puntata prosegue con Perla e Mirko. Se da un lato un video mostra la ragazza in compagnia di Igor, dall’altro un filmato raconta il rapporto di Mirko e Greta.

approfondimento

Temptation Island 2023, cos'è successo nella quarta puntata

In un altro video Perla rivela di voler cambiare la sua vita mentre Mirko la osserva sempre più vicina al corteggiatore per poi mostrarsi a sua volta in sintonia con Greta. La puntata continua a raccontare la storia della coppia con altre immagini della ragazza insieme a Igor con cui sembrerebbe trovarsi bene e con quelle di Mirko con Greta. 

 

Un ultimo video della ragazza mette in grande difficoltà Mirko che per questo motivo chiede immediatamente il falò di confronto. La ragazza accetta.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Dopo un lungo e acceso dibattito Mirko decide di uscire dal programma da solo mentre Perla avrebbe preferito farlo insieme. Il ragazzo lascia Temptation Island con la single Greta.

approfondimento

Temptation Island 2023, cos'è successo nella terza puntata

Spettacolo: Per te