Isabella e Manu escono insieme dal programma, Davide chiede un falò di confronto e le altre quattro coppie continuano la loro esperienza tra dubbi e nuove conoscenze
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Filippo Bisciglia alla guida della seconda puntata di Temptation Island. Le sei coppie continuano il loro viaggio nei sentimenti tra nuove amicizie e perplessità.
temptation island, cos’è successo lunedì 3 luglio
La puntata si apre con un breve recap del primo appuntamento per poi riprendere con il racconto della permanenza di Isabella e Manu all’interno del programma. La ragazza siede davanti al fuoco accesso, Manu la raggiunge e guarda un video in cui vengono espressi dubbi sulla loro storia, i fidanzati iniziano una discussione: Manu pensa di dare il massimo, Isabella sostiene di volere maggior intraprendenza da parte del ragazzo. Dopo un confronto Isabella e Manu decidono di uscire insieme dalla trasmissione.
Si prosegue con Gabriela e Giuseppe. La ragazza ha perplessità sulla relazione dopo aver visto un filmato del fidanzato, mentre Perla guarda un video in cui Mirko sostiene che la ragazza non si dia da fare in casa. Gabriela osserva il fidanzato parlare con la tentatrice Roberta riflettendo se chiedere un falò di confronto anticipato per porre fine alla relazione.
approfondimento
Temptation Island, cosa è successo nella prima puntata
Perla guarda un video in cui Mirko racconta a Greta del senso di colpa per aver fatto soffrire la sua precedente fidanzata dopo averla lasciata e della mancanza di rapporti tra Perla e sua madre. Un altro video mostra Manuel parlare di Francesca ad Ilaria, mentre nel secondo filmato il ragazzo ripercorre il tradimento.
Al via il falò dei ragazzi, Gabriela si racconta e balla insieme a Fouad, Giuseppe torna in casa a piangere, Mirko osserva Perla scherzare con Igor e Manuel ascolta Francesca chiedersi il motivo per il quale continuare a stare insieme.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Si passa a Vittoria e Daniele. Il ragazzo trascorre un po’ di tempo con Benedetta, Vittoria sostiene di non essere fredda, Federico vede la fidanzata Ale scherzare con Lollo e rivela di non sentire la sua mancanza.
L’ultima parte del programma vede al centro la coppia formata da Alessia e Davide. Se da un lato il fidanzato osserva Alessia scherzare con il tentatore Davide, dall’altra la ragazza ascolta i dubbi del fidanzato. Davide chiede un falò di confronto. Appuntamento a lunedì 10 luglio con la terza puntata di Temptation Island.