In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Selena Gomez, la festa per i 31 anni con Christina Aguilera e Paris Hilton

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La fondatrice di Rare Beauty, nonché la cantante di Lose You To Love Me e attrice di Only Murders in the Building, ha organizzato una speciale ed esclusiva festa a tema in occasione del suo compleanno

Condividi:

Il 22 luglio, la cantante, attrice ed imprenditrice statunitense Selena Gomez ha compiuto 31 anni. Per l’occasione, la donna con più followers al mondo su Instagram (ben 426 milioni) ha organizzato una festa esclusiva, a cui non sono mancate Christina Aguilera, Paris Hilton e tanti altri colleghi del mondo dello spettacolo. Grande assente tra gli invitati, la migliore amica della festeggiata Taylor Swift, impegnata con il fitto calendario del suo The Eras Tour. Grazie a delle storie condivise sul suo profilo Instagram, la fondatrice di Rare Beauty ha rivelato di aver anche organizzato una speciale proiezione privata del film Barbie, il già celebre ed iconico film di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling.

La festa per il 31º compleanno

Selena Gomez, dopo aver festeggiato i trent’anni in Italia, ha deciso di celebrare il suo trentunesimo compleanno in una residenza privata di Malibu, circondata dagli amici più cari. Il compleanno dell’attrice di Only Murders in the Building ha incluso un DJ set dal vivo di Diplo, una selezione infinita di hamburger personalizzati e festeggiamenti fino al mattino. Tra i partecipanti all’esclusiva festa di compleanno, oltre a Christina Aguilera e Paris Hilton, anche Rosalía, Karol G, Saweetie, Tiffany Haddish, Pia Mia, Sabrina Claudio, Benny Blanco, Tyga e molti altri ancora. Grande assente alla festa, la migliore amica della festeggiata Taylor Swift.

approfondimento

Selena Gomez e il lupus, il racconto della malattia nella docuserie

Il post di Selena Gomez

Il 22 luglio, l'attrice, cantante ed imprenditrice statunitense ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti della sua festa di compleanno, tenutasi la sera precedente. Per l’occasione, Selena Gomez ha indossato un tubino rosso semi-trasparente, un paio di tacchi a spillo neri e dei capelli elegantemente raccolti in una complessa capigliatura. I colori del sensuale vestito rosso, caratterizzato da una serie di applicazioni floreali, sono stati abilmente richiamati dalle decorazioni della mega-torta di compleanno, ricoperta da rose rosse e candele scintillanti. La carrellata di immagini condivisa sui social dalla festeggiata è stata subito bombardata dagli auguri dei fan e da quelli dei colleghi del mondo dello spettacolo, come Camila Cabello e Michelle Pfeiffer.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

La proiezione privata di Barbie

I festeggiamenti per il 31º compleanno della pop star internazionale non si sono limitati ad una “semplice” festa. Grazie a delle storie condivise sul suo profilo Instagram, la fondatrice di Rare Beauty ha rivelato di aver anche organizzato una speciale proiezione privata del film Barbie, a cui ha preso parte anche la sorella minore Gracie. Anche Selena Gomez, come tante altre celebrities, è stata quindi travolta dalla moda dell’estate 2023: insieme ai suoi amici e alla sua sorellina, la festeggiata si è vestita di rosa, si è truccata con un make-up di nuovo rigorosamente rosa e ha indossato un cappello da cowboy del medesimo colore. Tutti insieme, hanno dunque omaggiato Margot Robbie, Ryan Gosling e gli altri protagonisti del nuovo film di Greta Gerwig che, nonostante sia uscito nelle sale solo da pochi giorni, è già destinato a segnare la storia del cinema.

Immagine tratta dal profilo Instagram @selenagomez