Insieme dal 2021, dopo essersi incontrati sul set dello show Celebrity IOU: Joyride, i due convivono dalla scorsa primavera
Secondo il Sun Renèe Zellweger avrebbe detto ai suoi amici più intimi che presto, lei e il 44enne Ant Anstead, convoleranno a nozze. Una notizia che coglie tutti di sorpresa, visto il basso profilo tenuto dalla coppia in questi due anni di fidanzamento. Ma People ha prontamente smentito le voci di un matrimonio.
L’amore per Ant, dopo anni di sentimenti naufragati
Renèe, che non è mai stata troppo fortunata in amore (si è separata dal musicista country Kenny Chesney solamente dopo soli 4 mesi, nel 2005), sembra aver trovato finalmente la felicità accanto al presentatore britannico Ant Anstead.
“Renèe e Ant hanno deciso di mantenere il massimo riserbo: non faranno alcun annuncio in grande stile”, avrebbe detto al Sun una persona vicina alla coppia. “Renèe ha raccontato alla sua cerchia ristretta che sta organizzando le nozze, e che sarà tutto molto discreto. La sua relazione con Ant è super forte: sono follemente innamorati e non vedono l'ora di sposarsi”.
La smentita di People
Poche ore dopo l’annuncio del Sun, People ha smentito la notizia. Secondo il celebre tabloid Renèe e Ant non convoleranno a nozze, almeno per il momento. I due sono felicemente innamorati, e convivono dalla scorsa primavera (quando Ant ha venduto la sua casa di Laguna Beach, in California).
Anstead ha fatto un altro passo avanti nella relazione qualche giorno fa, condividendo la prima foto di Zellweger con i suoi due figli più grandi (il 16enne Archie e la 19enne Amelie sono figli della prima moglie, mentre da Christina Hall ha avuto il piccolo Hudson).
Tuttavia, al momento, non sarebbe arrivata alcuna proposta di matrimonio per la star di Bridget Jones.
approfondimento
Renée Zellweger, tra Judy e Bridget Jones
Il passato sentimentale dei due
In passato, Ant è già stato sposato due volte. Padre di tre figli (di 19, 16 e 3 anni), frequenta Renèe nel 2021: per la prima volta, sono stati avvistati insieme al Goodwood Festival of Speed. Renèe, dopo il matrimonio fallito con Kenny, ha frequentato dal 2012 al 2019 Doyle Bramhall II. Prima di lui è uscita anche con Bradley Cooper, Jack White e l'attore comico Jim Carrey (con cui ha recitato nel film Io, me & Irene).
Le sfortunate vicende amorose di Renèe Zellweger hanno spesso suscitato paragoni tra la sua vita privata e Bridget Jones, la sfortunata (e innamorata) ragazza che l’attrice ha portato sullo schermo, consegnandosi alla fama.
Ora, tuttavia, con Ant sembrerebbe diverso. Sembrerebbe finalmente amore. A prescindere da un eventuale matrimonio.