Vanessa Incontrada è tornata in coppia col marito Rossano Laurini

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La showgirl, ospite del podcast di Diletta Leotta, ha parlato di gravidanza e genitorialità, ma non solo: le sue dichiarazioni hanno confermato il ritorno di fiamma con il marito, da cui si era allontanata un anno fa

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L'attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada, ospite del podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante, ha parlato di gravidanza e genitorialità, raccontandosi nella sua esperienza come madre del figlio Isal, ormai quasi sedicenne. Ma non solo: le dichiarazioni della showgirl hanno infatti anche confermato il ritorno di fiamma con il marito Rossano Laurini, nonché padre dello stesso Isal, con cui la conduttrice sta insieme dal 2007 ma da cui si era allontanata circa un anno fa.

Le confidenze sulla crescita del figlio

La conduttrice Vanessa Incontrada è stata ospite del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, in dolce attesa della prima figlia con il compagno Loris Karius. Per l’occasione, la showgirl spagnola naturalizzata italiana ha raccontato alla giornalista sportiva la sua esperienza di madre passando dalla gravidanza, al parto fino alla crescita e all’adolescenza del figlio Isal, ormai sedicenne. Tra le confessioni ed i racconti sulla maternità a cui si è lasciata andare l'attrice e conduttrice televisiva, c’è anche quello che riguarda la nuova apprensione sviluppata proprio nei confronti di Isal da quando è diventato adolescente. Incontrada, infatti, si è detta molto più ansiosa nei confronti del figlio, dichiarando di aver finalmente capito che cosa intendesse sua madre quando era apprensiva con lei. Queste, le sue parole: “Avendo ora un figlio, capisco cosa diceva e provava mia mamma, le paure e l’apprensione. Sono impaurita e vivo un po’ male la crescita”. Oltre a temi come gravidanza e genitorialità, la conduttrice televisiva ha però parlato anche di Rossano Laurini, confermando il ritorno di fiamma con il marito.

vanessa-incontrada

approfondimento

Vanessa Incontrada su Vanity Fair, da Rossano Laurini al body shaming

Vanessa Incontrada: “Io e Rossano Laurini insieme da 16 anni”

Durante la chiacchierata con Diletta Leotta, Vanessa Incontrada ha confermato il ritorno di fiamma con Rossano Laurini, nonché padre di suo figlio Isal. Un anno fa, era stata la stessa conduttrice televisiva ad aver annunciato di essersi allontanata dal marito anche se, secondo alcune voci, la crisi tra i due era iniziata già durante il periodo del lockdown nel 2020. Ai microfoni di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta dai toni leggeri che chiede aneddoti e consigli a mamme o papà del mondo dello spettacolo, le parole di Vanessa Incontrada confermano il riavvicinamento con Rossano Laurini. La showgirl ha infatti dichiarato quanto segue: “Quando ho scoperto di essere incinta ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo”. E ha poi continuato: “Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa. Isal ha 15 anni, quindi stiamo insieme da 15-16 anni, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare”. La showgirl, inoltre, ha lasciato la porta aperta all’eventualità di accogliere in famiglia un nuovo bambino: “Mi piacerebbe molto averne un altro, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te