In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Temptation Island 2023, cos'è successo nella quarta puntata

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Gabriela e Giuseppe si ritrvano decidendo di uscire insieme, le altre coppie proseguono l’avventura nel programma condotto da Filippo Bisciglia

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Quattro coppie continuano il loro percorso all’interno del programma. Filippo Bisciglia apre la quarta puntata di Temptation Island (FOTO) con un riassunto di quanto accaduto negli appuntamenti precedenti.

temptation island, cos’è successo lunedì 17 luglio

 

La puntata inizia con Giuseppe che chiede di poter parlare con Gabriela a cui vuole confessare la verità: dal tradimento alla voglia di costruire una famiglia insieme. Il ragazzo spera in un’altra possibilità, la ragazza accetta di uscire insieme.

 

Si passa a Perla e Mirko, fidanzati da cinque anni. La ragazza esprime perplessità sul rapporto vedendo due filmati del ragazzo con una tentatrice. È il momento di Manuel e Francesca, quest’ultima decisa a godersi una giornata in compagnia del tentatore Alberto che le regala un mazzo di fiori.

approfondimento

Temptation Island 2023, cos'è successo nella terza puntata

Al via il quarto falò delle ragazze con le immagini di Mirko e Greta che feriscono Perla, nessun video per Francesca. Si passa ai ragazzi, il primo è Mirko che osserva la fidanzata in compagnia del tentatore Igor.

 

Non ci sono immagini per Manuel. Spazio ad Ale e Federico che proseguono il loro percorso all’interno della trasmissione. Il filmato successivo mostra la ragazza con il single Lollo, nel frattempo Ale chiede al conduttore di non mostrare più alcun suo video al fidanzato fino alla fine del programma.

 

Il conduttore riporta la richiesta al ragazzo annunciandogli che per lui non ci saranno più filmati. Ale osserva il rapporto tra Federico e la tentatrice Carmen.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Vittoria e Daniele sono i protagonisti dell'ultima parte della quarta puntata di Temptation Island. Il rapporto tra un tentatore e Vittoria è il fulcro del primo filmato, Daniele fa poi ritorno nel villaggio trascorrendo del tempo con la single Benedetta.

 

Tocca poi a Vittoria osservare la permanenza del fidanzato all'interno del programma.

approfondimento

Temptation Island 2023, cos'è successo nella seconda puntata