Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Shakira frequenterebbe il giocatore NBA Jimmy Butler che ha 13 anni in meno

Spettacolo
©Getty

Per la cantante colombiana, che negli scorsi mesi ha detto addio all'ex compagno Gerard Piqué, la differenza d'età con il campione dei Miami Heat non sarebbe un problema

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Dopo aver condiviso in un video il tifo sfegatato per la squadra dei Miami Heat durante una partita, Shakira ha fatto canestro. La popstar colombiana avrebbe attirato così l’attenzione di Jimmy Butler, star dell’NBA e giocatore del team. L'atleta avrebbe infatti apprezzato sui social la presenza della cantante e si sarebbe fatto avanti con lei, che ora avrebbe intrapreso con lui una frequentazione. “Si conoscono entrambi da poco, e solo recentemente hanno iniziato a seguirsi sui social media” ha dichiarato una fonte alla rivista Us Weekly. “Sono usciti un po’ di volte, ma la conoscenza è molto recente ed è troppo presto per dire se c’è del potenziale per una relazione di lunga durata”. A favore del campione, noto con il soprannome Jimmy Buckets, potrebbe volgere anche l’ammirazione sportiva di Milan, 9 anni, e Sasha, 7 anni, i figli che Shakira ha avuto dall’ex-compagno Gerard Piqué. Non creerebbe inoltre problemi la differenza di 13 anni d’età tra i due, perché a Shakira, 46 anni, “non dà fastidio” che Butler, 33 anni, sia più giovane. “Jimmy fa sorridere Shakira, e lei è felice di passare del tempo con lui” ha concluso la fonte.

UN INTRICO SENTIMENTALE

Dopo il tradimento subito da Gerard Piqué con la nuova fidanzata Clara Chia Martì, Shakira ha pubblicato la revenge song BZRP Music Session #53 per lanciare frecciatine all’ex compagno. Da allora il gossip ha attribuito alla cantante colombiana molteplici flirt, compreso quello con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. Ora i tabloid hanno ipotizzato un nuovo amore con Butler, campione sei volte All-Star, quattro volte All-NBA, cinque volte NBA All Defensive Team e vincitore nel 2016 di una medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Rio De Janeiro. Tra le sue precedenti esperienze sentimentali si annoverano la relazione con l’influencer Kaitlin Nowak, madre della figlia Rylee, e un presunto flirt con Selena Gomez.

approfondimento

Shakira racconta quando ha saputo del tradimento di Piqué