Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Michael J. Fox celebra il 35° anniversario di matrimonio con la moglie

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Michael J. Fox e Tracy Pollan hanno festeggiato un traguardo importante: 35 anni trascorsi assieme da marito e moglie. “Buon anniversario, amore mio. Ecco tante altre gloriose avventure insieme. Non potrei amarti di più”, ha scritto lei in un post su Instagram. E lui ha condiviso una serie di varie foto che ripercorrono la loro love story. "35 anni di [risate], vita, ascolto e amore per te, Tracy Pollan", ha scritto Michael J. Fox . “Grazie per tutto. Per sempre tuo, Mike”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Michael J. Fox e Tracy Pollan hanno festeggiato un traguardo importante: 35 anni trascorsi assieme. “Buon anniversario, amore mio. Ecco tante altre gloriose avventure insieme. Non potrei amarti di più”, ha scritto lei in un post su Instagram. E lui ha condiviso una serie di varie foto che ripercorrono la loro love story. "35 anni di [risate], vita, ascolto e amore per te, Tracy Pollan", ha scritto Michael J. Fox . “Grazie per tutto. Per sempre tuo, Mike”.

L'attore di Ritorno al futuro, 62 anni, e sua moglie (anche lei attrice), 63 anni, si sono scambiati dolci omaggi su Instagram ieri, domenica 16 luglio, per celebrare il loro 35° anniversario.

Michael J. Fox aveva da poco chiamato la moglie Tracy Pollan la sua 'Forever Summer Girl' mentre festeggiava il suo 63° compleanno, il mese scorso.
"Inonda d'amore le persone che ama, mostra loro come si sente", ha scritto l’attore della sit-com Family Ties (in Italia tradotto come Casa Keaton), citando i testi della canzone Shower the People di James Taylor.

Nel dolce omaggio a Pollan fatto il mese scorso in occasione del genetliaco di lei, l'attore l'ha anche definita "la mia perenne ragazza dell’estate, il mio amore, la mia migliore amica e la mamma più bella e straordinaria dei nostri quattro stupendi figli”.

Potete guardare alcuni dei post che commemorano l’anniversario di nozze di Pollan e Fox in fondo a questo articolo.

La coppia si è sposata nel 1988

Tracy Pollan e Michael J. Fox si sono incontrati sul set di Family Ties e si sono sposati nel 1988. La loro è una delle storie d'amore più durature di Hollywood.

Si sono incrociati per la prima volta nel 1985, dopo che lei era stata scelta come interesse amoroso per il personaggio interpretato da Michael J. Fox in Family Ties. All’epoca entrambi erano impegnati con altri partner (i colleghi attori Nancy McKeon e Kevin Bacon), quindi sono diventati soltanto amici.

approfondimento

Michael J. Fox e il Parkinson: "Non arrivo a 80 anni"

Galeotto fu il film Le mille luci di New York

Quando la coppia si è riunita sullo schermo per il film drammatico del 1988 Bright Lights, Big City (titolo in italiano: Le mille luci di New York), tutto è cambiato.
A quel tempo, infatti, i due erano finalmente single. Si sono innamorati e dopo sette mesi si sono fidanzati ufficialmente.
Poi, nell'estate del 1988, la coppia è convolata a nozze, e da allora Michael J. Fox e Tracy Pollan stanno insieme.
Hanno quattro figli: Sam, 34 anni, i gemelli Aquinnah e Schuyler, 28, ed Esmé, 21.

approfondimento

Michael J. Fox parla della battaglia contro Parkinson nel docu Still

Qual è il segreto del loro amore duraturo

Lo scorso ottobre, la coppia ha parlato con il magazine People del segreto del loro amore duraturo, dopo aver affrontato sfide importanti tra cui il morbo di Parkinson di Fox. “Tutto sta nell'accettazione”, ha detto Michael J. Fox. “Prendi il meglio dalla persona con cui vivi fino a quando non ti viene presentato il peggio", ha rivelato Pollan.

Di seguito potete guardare alcuni dei post che commemorano l’anniversario di nozze di Pollan e Fox.

approfondimento

Michael J. Fox: "Assumevo pillole e alcol per nascondere il Parkison"