Valeria Marini al Corriere della Sera: “Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Intervistata dal Corriere della Sera, Valeria Marini ha ripercorso carriera e amori di una vita sotto i riflettori. La conduttrice, modella e showgirl ha rivelato di aver avuto una storia con Lorenzo Jovanotti.
Valeria marini: “durò un anno”
Due giovanissimi artisti che avrebbero inciso i loro nomi tra le stelle dello spettacolo italiano. Valeria Marini e Lorenzo Jovanotti sono stati fidanzati per un anno, come raccontato dalla showgirl.
Valeria Marini, tra le protagoniste dello spettacolo italiano, ha ripercorso la storia, iniziata in un locale in Sardegna: “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo, io ragazza immagine, lui DJ, eravamo giovanissimi”.
approfondimento
Valeria Marini, un compleanno tra baci stellari e commedie brillanti
La modella ha raccontato la storia con grande affetto ricordando il cantante con aggettivi superlativi:“Meraviglioso, solare, giocoso”.
Valeria Marini (FOTO) ha poi aggiunto: “Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno".
approfondimento
Gossip, tutti i video
La showgirl ha poi parlato anche della storia con Vittorio Cecchi Gori: “Mi mandò un enorme fascio di rose ma del biglietto non ricordo. Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure”.