Michelle Hunziker, il cambio di pannolino del nipotino Cesare diventa un video virale

Spettacolo

“Il destino di genitori e nonni di maschietti” ha scherzato la conduttrice che, dopo tre figlie femmine, è diventata nonna di un maschietto e ha postato sul suo profilo instagram una divertente gag

 

Il 30 marzo, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare. Il figlio, frutto del suo amore per Goffredo Cerza, ha reso per la prima volta nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Il risultato? I due sono completamente rapiti dal bambino, spesso protagonista dei loro racconti social.

Il video del pannolino

Con un video realizzato da Luca Oldani, in arte Luca Duke, Michelle Hunziker ha voluto raccontare un momento che - spesso - riempie le narrazioni dei neogenitori (o in questo caso dei neononni): il cambio del pannolino. In caso di un maschietto, la "sorpresa" è in agguato. Quante volte è capitato di ricevere il getto di pipì dritto sui vestiti o, peggio ancora, in faccia?

Con la sua solita ironia, la conduttrice svizzera ha mostrato ciò che succede ogni volta che prova a cambiare il nipote. A nulla serve armarsi di k-way col cappuccio: il bambino troverà sempre un centimetro di pelle da colpire!

Tra i tanti commenti divertiti al post spiccano quello di Tommaso Zorzi (“Mi sento male”) e di Ambra Angiolini (“Ho bisogno di Cesare anche per le piantine in terrazza”).

approfondimento

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la storia della coppia in 15 foto

Michelle Hunziker, vita da nonna

“Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia…Perché è pazzesco, la vita è pazzesca” così spiegava Michelle Hunziker in un video immortalato dalla figlia Aurora, poco dopo la nascita di Cesare. Nel filmato, condiviso tra le Instagram Stories, Michelle cullava il bimbo mentre gli dava il biberon.

 

Più volte, lei come l’ex marito Eros Ramazzotti, hanno raccontato quanto diventare nonni sia bello.

 

Tornata single dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, nonostante un breve ritorno di fiamma, Michelle è oggi inondata dall’amore. E, a quell’amore, Cesare ha contribuito enormemente.

 

Lo racconta lei stessa, definendosi “mamma al cubo” ma anche “nonna”: “Per me non è un problema sentirmi chiamare così, ma capisco chi prova un po’ di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età. Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. Ma anche la mamma”. Al punto da proporsi talvolta di tenere il nipotino la notte, per permettere ad Aurora e Goffredo di svagarsi (o di riposare) un po’.

 

In attesa che un nuovo amore bussi alla sua porta (lei stessa si è detta aperta alla possibilità), Michelle Hunziker si gode appieno questa vita. Lo fa con lo sguardo deciso di che sa di non volersi voltare indietro, per viversi il presente assaporandone ogni momento. Come quando ha visto nascere Cesare, dalla sua Aurora che per lei resta una “bambina”, ma è una “incredibile guerriera”.

 

“La nonnitudine non ha nulla a che fare con l'età anagrafica, ma è uno stato di beatitudine. Siate orgogliosi, non siete vecchi! Siete solo nonni” ha spiegato, con gli occhi che brillano di una luce tutta nuova.

approfondimento

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti cantano Più bella cosa. VIDEO

Spettacolo: Per te