Mediaset ha ufficializzato che la presentatrice non presenterà più da settembre la trasmissione che ha guidato per 15 stagioni. Al suo posto ci sarà Myrta Merlino. L’azienda ha ricordato che “il contratto dell'artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d'Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Barbara d’Urso non condurrà più la trasmissione Pomeriggio Cinque. La notizia è arrivata tramite una nota di Mediaset. "Canale 5 e Barbara d'Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l'artista non condurrà più Pomeriggio Cinque". L’azienda ha ringraziato "Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell'artista - ricorda l'azienda - è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d'Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali".
La storia del programma
Pomeriggio Cinque è una trasmissione che va in onda dal 2008 ed è sempre stato condotto da Barbara d’Urso sin dagli esordi. Per lei quella del 2 giugno 2023 è stata l’ultima puntata. Da settembre la conduzione passerà nelle mani di Myrta Merlino. Il programma, che ha alle spalle 15 edizioni, viene trasmesso dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana.