In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

John Legend e Chrissy Teigen genitori: il racconto dell'incontro con la madre surrogata

Spettacolo
@IPA | Instagram @chrissyteigen

Il cantautore e la modella hanno dato il benvenuto all'ultimo nato che si aggiunge a tre fratelli. Sul profilo Instagram della trentasettenne, gli scatti del piccolo e il racconto di un percorso di amore, condivisione e speranza

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sono colmi di gioia John Legend e Chrissy Teigen nel post su Instagram che vale come annuncio ufficiale della nascita di Wren Alexander Stephens, il loro quarto figlio. Il piccolo, presentato a sorpresa al mondo, è nato grazie all'incontro della coppia di star con Alexandra, madre surrogata che ha portato in grembo il bambino per nove mesi. Oltre alle foto, dolcissime, sul profilo ufficiale della modella trentasettenne è apparso anche un racconto scritto del percorso affrontato dalla famiglia nell'ultimo anno.

Chrissy Teigen e la maternità surrogata

Legend, Teigen, i loro tre figli e Alexandra col piccolo Wren Alexander Stephens, venuto al mondo lo scorso 19 giugno, sono una bella famiglia allargata e felice, specchio di una contemporaneità in discussione in molti Paesi, che ha permesso alla modella moglie del cantautore di All of Me di soddisfare il suo desiderio più grande: essere mamma di quattro bambini.
Per quel che ne sa, scrive Chrissy Teigen su Instagram, ha sempre voluto quattro figli, un progetto che si è scontrato con le difficoltà della vita e con la perdita, dolorosissima, del terzogenito nel 2020 per un aborto spontaneo che stava costando la vita anche a lei.
La nascita di Esti Maxine Stephens, terzogenito della coppia, lo scorso 13 gennaio, ha riacceso la luce in casa dopo due stagioni durissime, piene di dolore e sconforto, ma l'arrivo di Wren per la modella è il segno di un nuovo e definitivo equilibrio.
Chrissy Teigen ha affidato ai social media il racconto del suo ultimo e incredibile anno usando Instagram per dialogare con i fan e con le donne che come lei hanno attraversato enormi difficoltà per diventare madri.

L'ultimo racconto parla dell'incontro con Alexandra, la mamma conosciuta tramite l'agenzia contattata dalla coppia nel 2021. La donna, che è stata definita come la persona più generosa e incredibile mai conosciuta, ha affrontato diversi interventi prima di restare incinta. Per ringraziarla Teigen e Legend hanno deciso di dare al bambino il suo nome, ecco spiegato il nome completo del piccolo: Wren Alexander Stephens.

approfondimento

Khloé Kardashian: un figlio con Tristan Thompson da madre surrogata

Immagini tratte dal profilo Instagram @chrissyteigen

L'incontro della modella con Alexandra

Col solito tocco appassionato e delicato Chrissy Teigen ha descritto pubblicamente il suo incontro con Alexandra con la quale ha stabilito immediatamente una connessione profonda. Le due donne compaiono nelle ultime foto del post e, nello specifico, in uno scatto tenerissimo nel quale la modella già madre di tre bambini appoggia un bacio sul pancione della mamma surrogata.

La penultima foto è uno scatto di famiglia con i due neo-genitori che stringono teneramente il piccolo che è già il beniamino della rete. Come è logico, il post è stato sommerso di messaggi di auguri per il bambino e per la sua famiglia.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip