Sean Penn in vacanza in Italia con la nuova fidanzata Olga Korotyayeva

Spettacolo
@IPA | @Getty

La coppia si mostra in atteggiamenti intimi dopo aver appena trascorso insieme il weekend del Memorial Day a Malibù, in California

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

In questi giorni Sean Penn e la sua nuova fidanzata, Olga Korotyayeva, sono stati avvistati in atteggiamenti incredibilmente romantici durante la loro vacanza in Italia. Le foto che hanno cominciate a circolare in rete, infatti, mostravano l'attore di I Am Sam intento ad abbracciare e baciare in modo appassionato l’attrice di Blast. Una dimostrazione d’amore a cui ne sono seguite molte altre.

Vacanze italiane per la coppia

Vacanze italiane per Sean Penn e Olga Korotyayeva, che sono stati immortalati in atteggiamenti molto intimi durante un’intensa sessione di shopping tra Bulgari e Tiffany & Co. Una passeggiata in totale relax, che la coppia ha affrontato in tenuta casual: jeans, maglietta nera, scarpe da ginnastica, cappellino e occhiali da sole per lui; jeans, canotta bianca e occhiali per lei. In fondo, oramai i due attori ci hanno abituati alle loro dimostrazioni di affetto pubbliche. La vacanza in Italia, infatti, arriva appena una settimana dopo che la coppia ha trascorso il weekend del Memorial Day a Malibu, in California. In quell’occasione, i due attori hanno partecipato insieme a una cena di celebrità al Nobu, alla quale sono arrivati vestiti di tutto punto: lui con un completo con tanto di cravatta, lei con uno splendido abito nero e argento con le maniche lunghe e lo spacco alto.

00-sean-penn-ipa

approfondimento

Sean Penn, l'incontro con Putin e il futuro dell'Ucraina

Un nuovo amore per Sean Penn

La nuova storia d'amore di Sean Penn arriva quasi due anni dopo che la sua ex moglie Leila George ha chiesto il divorzio dopo solo un anno di matrimonio. La fine di una relazione di cui l’attore si è preso più volte la responsabilità, dichiarando: “Siamo stati sposati tecnicamente per un anno, ma per cinque anni sono stato un ragazzo molto negligente”. Sebbene la star di Fast Times at Ridgemont High abbia affermato di non essere mai stato infedele all'attrice australiana, o di non aver compiuto "nessuna di quelle cose ovvie", ha ammesso di aver messo altre cose - come l'alcol - prima della loro relazione. Ora, però, la relazione con Leila sembra essere soltanto un lontano ricordo. Sean Penn ha ritrovato l’amore con la collega Olga Korotyayeva, e stavolta non sembra intenzionato a lasciarselo scappare.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te