Elisabetta Canalis mostra ai fan la nuova casa di Los Angeles FOTO

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Dopo la separazione dal marito, l’ex soubrette va a vivere in un gigantesco appartamento con terrazza

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ancora cambiamenti per Elisabetta Canalis. Dopo aver rotto la storia con Brian Perri, e aver ufficializzato la sua relazione con Georgian Cimpeanu, ora l’ex soubrette affronta un altro passaggio importante per la sua vita: la nuova casa di Los Angeles, acquistata lo scorso gennaio. Dopo aver mostrato in anteprima ai suoi fan un terrazzo dal panorama mozzafiato e una cucina ristrutturata da cima a fondo, ora la Canalis torna a mostrare alcuni degli ambienti in fase di ristrutturazione, che presto saranno pronti proprio come li ha sempre immaginati.

Una casa in piena ristrutturazione 

“Il mio casino e i lavori per rendere la casa come l’ho sempre sognata, e nell’ultimo frame sono riuscita a catturare un abbraccio di Nello. Non vedo l'ora che tutto sia finito". Così Elisabetta Canalis ha mostrato al suo pubblico affezionato il nuovo appartamento con terrazza in cui si trasferirà non appena conclusi i lavori di ristrutturazione. Una casa da sogno, con un gigantesco soggiorno open space con parquet scuro e divano bianco ghiaccio. Un contrasto davvero degno di nota, che non fa passare inosservata la prima delle stanze mostrata dall’ex Velina. E questo sembra essere soltanto l’inizio di una casa meravigliosa, in cui siamo abbastanza certi che Elisabetta non sentirà la mancanza della villa con piscina in cui viveva con il suo ex marito.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, chi è il presunto fidanzato

Una cabina armadio da sogno

Nel bel mezzo dei lavori di ristrutturazione c’è solo una stanza della casa della Canalis che sembra essere già pronta all’uso: la cabina armadio, come si poteva facilmente immaginare. Stando a quanto mostrato sui social, il guardaroba della star è veramente meritevole di invidia: le ante superiori sono interamente occupate da mini dress e camicie, mentre uno dei lati della cabina sembra essere occupata dall’enorme collezione di jeans di Elisabetta. E non è ancora tutto. La parte inferiore dell’armadio è occupata dai pantaloni classici e, udite udite, una parte della cassettiera è dedicata agli occhiali da sole. 

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te