In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Isola dei Famosi 2023, eliminata Corinne Cléry: ecco cosa è successo ieri sera

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram dell'Isola dei Famosi

Corinne Cléry lascia il programma, l'Isola di Sant'Elena chiusa per sempre, Nathaly Caldonazzo e Fabio dei Jalisse in nomination, scontri e sorprese

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

La settima puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 29 maggio e condotta da Ilary Blasi con l’aiuto dell’inviato Alvin e degli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, non ha risparmiato colpi di scena con eliminazioni, scontri e sorprese (SCOPRI CHI E' STATO ELIMINATO NELLA PUNTATA DEL 5 GIUGNO)

ISOLA DEI FAMOSI, COS’È SUCCESSO LUNEDÌ 29 MAGGIO

Il televoto della puntata ha condannato l’attrice francese Corinne Cléry, che dopo aver perso la sfida contro Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Marco Mazzoli e Luca Vetrone ha raggiunto l’Ultima Spiaggia ma ha infine scelto di ritornare in Italia.

 

 

Hanno vinto lo scettro di nuovi nominati della settimana Nathaly Caldonazzo, scelta tramite una catena di salvataggio, e Fabio dei Jalisse, nominato dalla nuova leader Pamela Camassa che ha invece salvato la nominata del gruppo Alessandra dei Jalisse.

 

 

Numerosi gli scontri avvenuti durante la serata. L’ex-rugbista Andrea Lo Cicero e il conduttore radiofonico Marco Mazzoli non se le sono mandate a dire, nonostante nella prova leader del girarrosto il primo abbia scelto di salvare il secondo dalla nomination prima di sfidare, invano, Pamela Camassa, che ha infine ottenuto il ruolo di leader. Lo Cicero ha discusso in modo acceso anche con Nathaly Caldonazzo, mentre la modella brasiliana Helena Prestes ha affrontato un litigio aperto con Pamela CamassaAlessandra dei Jalisse e l’ex-suora Cristina Scuccia. L'acceso confronto è culminato con una sfida tra le quattro donne che si è conclusa con la vittoria di Prestes, rientrata così in gioco su Playa Fantasma insieme al naufrago Gian Maria Sainato. L’Isola di Sant’Elena, precedente dimora dei due, è stata così chiusa per sempre.

 

 

La puntata ha riservato anche alcune sorprese a Marco Mazzoli, Luca Vetrone e Cristina Scuccia, destinataria di un messaggio della madre che la scorsa settimana ha appreso in diretta la notizia della presenza di una persona speciale nella vita della figlia. “Non vedo l’ora di parlare con lei dell’amore che sta nascendo e che voglio ancora custodire”, ha detto la naufraga.

Progetto senza titolo - 5

approfondimento

I Jalisse a Sanremo dopo 27 anni dalla vittoria con Fiumi di Parole