Isola dei Famosi 2023, eliminato Fabio Ricci e in finale Pamela Camassa

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Tanti avvenimenti nella puntata della diciassettesima edizione del reality-show. Eliminato Fabio Ricci, in nomination Helena Prestes e Gian Maria Sainato, sull’ultima spiaggia Nathaly Caldonazzo e prima finalista Pamela Camassa

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ilary Blasi ha condotto un nuovo appuntamento dell’Isola dei Famosi. Fabio Ricci ha abbandonato definitivamente il programma dopo lo scontro al televoto flash con Nathaly Caldonazzo. Eletta Pamela Camassa come prima finalista.

isola dei famosi, cos’è successo lunedì 5 giugno

 

La finale della diciassettesima edizione del reality-show si fa sempre più vicina. Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 5 giugno, la padrona di casa ha accompagnato il pubblico tra emozioni, sfide, colpi di scena, sorprese, divertimento e l'elezione della prima finalista. L'appuntamento ha preso avvio con il risultato del televoto tra Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci. Il cantante, membro del duo Jalisse, ha avuto la meglio con il 50,56% dei voti costringendo la showgirl ad abbandonare la Playa per raggiungere l’ultima spiaggia; prima della partenza Nathaly Caldonazzo ha dato il bacio di Giuda ad Andrea Lo Cicero.

101-ilary-blasi-webphoto

approfondimento

Isola dei Famosi 2023, anticipazioni e concorrenti in nomination

In seguito, la conduttrice ha aperto un importante televoto flash tra Helena Prestes, Alessandra Drusian, Gian Maria Sainato, Andrea Lo Cicero e Fabio Ricci in cui il pubblico ha optato per l’eliminazione del cantante, anche lui quindi spedito sull’ultima spiaggia. La puntata dell'Isola dei Famosi (LE FOTO DEL CAST) ha poi dato spazio a un'importante prova che ha messo in palio il primo biglietto per la finale di questa edizione. Dopo una lunga sfida, Pamela Camassa ha avuto la meglio su Cristina Scuccia, Marco Mazzoli e Luca Vetrone agguantando così un posto per l'appuntamento conclusivo del programma.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Successivamente, Ilary Blasi (FOTO) ha annunciato un secondo televoto tra Fabio Ricci e Nathaly Caldonazzo per decidere chi far rimanere in gioco e chi spedire definitivamente in Italia. Ad avere la meglio la showgirl con il 52% dei favori del pubblico.

 

Infine, spazio alle attese nomination, da sempre parte centrale del reality-show. Al termine delle votazioni, la conduttrice ha aperto il televoto tra Gian Maria Sainato ed Helena Prestes, protagonista di una sorpresa da parte del fidanzato Carlo. Il risultato del ballottaggio sarà svelato nel nuovo appuntamento dell'Isola dei Famosi in programma lunedì 12 giugno.

00-isola-instagram

approfondimento

Isola dei Famosi 2023, eliminata Corinne Cléry

Spettacolo: Per te