È morto il chihuahua di Paris Hilton. Lo annuncia lei su Instagram: "Ho il cuore spezzato"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/ParisHilton

“Per 23 incredibili anni ha riempito la mia vita con così tanto amore”, ha scritto l'ex modella e imprenditrice dando un triste annuncio su IG: la sua amata chihuahua Harajuku Bitch è morta, dopo 23 anni in cui “ha riempito la mia vita di così tanto amore, lealtà e momenti indimenticabili”, ha aggiunto Paris Hilton commossa. Questo cane è stato per la star americana una vera e propria icona

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È morto il chihuahua di Paris Hilton, la cagnolina Harajuku Bitch. Il triste annuncio è stato fatto dalla stessa ex modella e imprenditrice: “Oggi il mio cuore si spezza”, ha esordito così su Instagram nella lunga didascalia a corredo di una serie di foto che la ritraggono assieme ad Harajuku Bitch. Un'amica pelosa che per ben 23 anni “ha riempito la mia vita di così tanto amore, lealtà e momenti indimenticabili”, ha aggiunto Paris Hilton commossa e tristissima. 
“Dallo sfarzo e dal glamour ai momenti tranquilli dietro le quinte, lei era sempre lì, una piccola sfera d'amore, che illuminava anche i giorni più bui”, ha ricordato Hilton.

 

In fondo a questo articolo trovate il post di Paris Hilton dedicato alla sua compianta cagnolina Harajuku Bitch.

Le parole di Paris Hilton, piene di tristezza per la perdita di una cara amica

“Oggi il mio cuore si spezza mentre dico addio alla mia preziosa chihuahua, Harajuku Bitch”, così esordisce la didascalia con cui Paris Hilton correda gli scatti che la ritraggono insieme alla sua cagnolina recentemente scomparsa. “Per ben 23 anni ha riempito la mia vita di così tanto amore, lealtà e momenti indimenticabili. Ha vissuto una vita lunga, bellissima e iconica, circondata dall'amore fino al suo ultimo sonno tranquillo. Le parole non possono esprimere l'immenso dolore che sto provando in questo momento. Era più di un semplice animale domestico; era una famiglia per me, un'amica leale che era sempre al mio fianco in ogni svolta che la vita portava sulla mia strada. Dallo sfarzo e dal glamour ai momenti tranquilli dietro le quinte, lei era sempre lì, una piccola sfera d'amore, che illuminava anche i giorni più bui. Abbiamo condiviso così tanti ricordi, risate e lacrime. Riposa in pace, mio ​​dolce tesoro. Grazie per aver benedetto la mia vita con il tuo amore incondizionato. Sarai per sempre il mio angioletto, amato per sempre. Te ne sei andata fisicamente, ma le orme delle tue impronte sulla mia vita non svaniranno mai. Riposa dolcemente, dolce amica, sapendo che sarai amata e che mancherai sempre. Ti amo e mi manchi per sempre”, si legge nel lungo messaggio che Paris Hilton ha dedicato nelle scorse ore ad Harajuku Bitch.

 

Ecco di seguito il post di Paris Hilton.

paris-hilton-kikapress-4

approfondimento

Paris Hilton arriva in libreria, annunciato il libro sulla sua vita

Spettacolo: Per te