La cantante ha divertito i social con le sue espressioni facciali durante la ricerca del posto all’interno dell’Abbazia di Westminster
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
L’incoronazione di Re Carlo III ha suscitato grande interesse in tutto il mondo. L’evento ha riunito capi di Stato e celebrity per uno dei momenti più indimenticabili di questo 2023. Katy Perry è stata tra le star presenti alla cerimonia e al concerto svoltosi al castello di Windsor. La popstar è anche stata protagonista di un divertente momento divenuto virale sui social.
katy perry: “Ho trovato il mio posto”
Sabato 6 maggio gli occhi di tutto il mondo sono stati rivolti all’incoronazione di Re Carlo III tenutasi all’Abbazia di Westminster, tra le persone presenti anche Katy Perry. La popstar è divenuta virale sui social per un momento antecedente la cerimonia.
La cantante è arrivata all’Abbazia sfoggiando un outfit molto apprezzato, ma l’ingombrante cappello l’ha resa involontariamente protagonista di un siparietto esilarante.
Come rilanciato dall’account Twitter Pop Base, Katy Perry (FOTO) non ha trovato immediatamente il posto a sedere divertendo il pubblico con le sue espressioni facciali.
approfondimento
Incoronazione di re Carlo e Camilla, il concerto al castello. FOTO
Il video della cantante ha fatto il giro dei social arrivando anche alla stessa che ha voluto ironicamente tranquillizzare tutti con un messaggio su Twitter: “Ragazzi non preoccupatevi, ho trovato il mio posto”.
approfondimento
Kate, William e i figli all'incoronazione di Re Carlo III. FOTO
La cantante è stata tra gli artisti esibitisi al concerto per l’incoronazione tenutosi domenica 7 maggio sul palco dell’East Terrace del castello di Windsor. Katy Perry ha proposto due suoi celebri brani, ovvero Roar e Firework.
Tra i cantanti presenti anche Lionel Richie, Olly Murs, i Take That e Paloma Faith.