Giulio Berruti ha lanciato la sua linea di skincare “Doctor G”

Spettacolo
Giulio Berruti

Maria Elena Boschi testimonial (involontaria) della linea di prodotti del compagno Giulio Berruti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il noto volto del piccolo e grande schermo Giulio Berruti, dopo una laurea in odontoiatria e la carriera da attore, ha appena deciso di mettere in commercio la sua linea di skin care. A quanto sembra, Maria Elena Boschi avrebbe provato sulla propria pelle le creme anti-age del compagno, finendo per diventarne testimonial indiretta.

Da odontoiatra a attore a proprietario di una linea di cosmesi

Nello specifico della linea di bellezza, Berruti ha scelto di lanciare una crema anti-età, appositamente studiata per le pelli delicate e sensibili, dal nome “Doctor G”, nonché, pare, soprannome conferito all’attore da alcuni colleghi americani. In particolare, sarebbero state Scarlett Johansson e Sienna Miller, durante le riprese di My Mother's Wedding, ad averlo chiamato in questo modo. Giulio Berruti, che dermatologo non è ma bensì odontoiatra, ha quindi deciso come tanti altri vip di ideare la propria linea di prodotti per la cura della pelle: nel panorama internazionale sono innumerevoli, infatti, i vip che, accanto alla propria carriera da attori, modelli o cantanti, hanno scelto di ideare la propria linea di bellezza. Tra questi, spiccano i nomi di Selena Gomez, Hailey Bieber, Jennifer Lopez e la stessa Scarlett Johansson, la quale pare avrebbe appunto fornito lo spunto per il nome del prodotto ideato da Berruti.

Maria Elena Boschi, la testimonial indiretta delle creme anti-età

Per chi dubita della validità medica della sua linea di bellezza, sempre stando a quanto dichiarato da Berruti, i prodotti sono 100% made in italy e sono anche certificati da un’equipe specializzata: «Faccio l’attore ma ho studiato odontoiatria e ho due specializzazioni in Ortognatodonzia e Estetica del sorriso. Sono dieci anni che faccio le formule di questa linea speciale di creme naturali dove conta solo la sostanza», sono le dichiarazioni dello stesso Berruti al settimanale Chi.

A provare la linea di prodotti di cosmesi è stata la fidanzata Maria Elena Boschi. Dopo soli due mesi di applicazioni le hanno chiesto se si fosse fatta il lifting, ma ancora prima di lei, i pazienti zero dei prodotti per la cura del corpo sono stati gli stessi genitori di Berruti. La madre, che soffre infatti di psoriasi, ha aiutato il figlio nel testare i prodotti durante la sua lunga ricerca ed il suo studio approfondito del mondo cosmetico.

Spettacolo: Per te