Pretty Woman - Il musical, la favola è in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano

Spettacolo
Matteo  Rossini

Matteo Rossini

Immagine tratta dal sito Teatro Lirico Giorgio Gaber
teatro-lirico-giorgio-gaber-sito

Una delle storie d'amore più famose del grande schermo al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano fino al 7 maggio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mercoledì 26 aprile il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano ha ospitato l’anteprima di Pretty Woman - Il Musical, Beatrice Baldaccini nel ruolo di Vivian Ward e Thomas Santu in quello di Edward Lewis.

pretty woman - il musical, una favola che non smette di emozionare

 

‘Voglio la favola’ è la frase iconica stampata nel cuore di tutti noi. Fino al 7 maggio il pubblico ha la possibilità di rivivere la storia d’amore portata sul grande schermo da Julia Roberts e Richard Gere. Pretty Woman - Il musical è un esplosivo concentrato di colori, coreografia, talento e tanto amore.

 

Il cast tiene le redini con grande sicurezza portando gli spettatori al centro del palco tra vicoli malfamati, negozi e la centrale camera d’hotel in cui poco a poco vediamo fiorire un amore impossibile da frenare e destinato a superare qualsiasi tipo di differenza: ceto sociale, passato e modo di affrontare la vita.

ufficio-stampa-teatro-lirico-giorgio-gaber

approfondimento

Pretty Woman, il musical al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano

L’imponente scenografia campeggia sul palco mostrando e raccontando perfettamente i diversi ambienti della storia: dalla hall alla camera d’hotel fino alla vetrine di Cielo Drive. Il talento del cast è l’ingrediente segreto, nonostante segreto non lo sia per nulla poiché ben visibile a tutti, che rende lo spettacolo appassionante, divertente e impossibile da perdere.

approfondimento

Teatro, tutti i video

Al termine della scena a bordo piscina Vivian intona a gran voce ‘Non tornerò’ esplicitando il suo desiderio di cambiare vita, allo stesso modo il pubblico esce dal Teatro Lirico Giorgio Gaber diversamente, cioè con gli occhi sognanti e il cuore felice.

00-pretty-woman-cover_kika

approfondimento

Pretty Woman, il cast del film ieri e oggi. FOTO

Spettacolo: Per te