Avril Lavigne e Tyga arrivano insieme al party di Leonardo DiCaprio

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Le voci di una relazione tra la cantante e il rapper si fanno sempre più fondate, dopo il party di Leonardo di Caprio a Parigi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Da tempo si vocifera nell’ambiente l’inizio di una frequentazione tra la cantante Avril Lavigne e il rapper Tyga e ora quello che prima sembrava solo gossip sembra diventare sempre più certo. La coppia infatti è stata vista festeggiare insieme a Parigi durante il party dato da Leonardo di Caprio nella capitale francese al ristorante esclusivo Kuku.

Avril Lavigne e Tyga, insieme al party a Parigi

Secondo le indiscrezioni rilasciate da TMZ e da un video della serata, la cantante e il rapper Tyga si sarebbero recati insieme al party di Leonardo di Caprio mercoledì 1 marzo. L’attore avrebbe infatti organizzato un’esclusiva festa al ristorante Kuku di Parigi e Avril Lavigne e Tyga si sarebbero presentati tenendo un profilo basso, vestiti completamente di nero ed entrando veloci nel locale. La quasi conferma della nuova relazione della cantante arriva a poche settimane dalle voci che parlavano dell’annullamento del fidanzamento tra Avril Lavigne e Mod Sun, annullamento che ha portato alla fine della loro frequentazione. L’ormai ex storia d’amore sarebbe finita definitivamente il 21 febbraio, quando TMZ ha rivelato che già da mesi la coppia si sarebbe frequentata “a intermittenza”, cercando di far funzionare le cose. La rottura arriva a quasi un anno dalla proposta di matrimonio che Mod Sun ha fatto alla cantante.   

Avril Lavigne, la rottura con Mod Sun

La rottura tra Avril Lavigne e Mod Sun non sarebbe quindi arrivata come un fulmine a ciel sereno, tanto che gli agenti di entrambi gli artisti hanno subito confermato le prime voci di separazione. Non solo: il manager di Mod ha dichiarato che “solamente tre giorni fa erano insieme e fidanzati, quando l’artista è partito per il tour, poi qualcosa è cambiato”. A quanto sembra dalle dichiarazioni, la rottura sembra essere stata voluta soprattutto dalla cantante, tanto che Mod Sun ha dichiarato su Instagram: “In una settimana tutta la mia vita è cambiata completamente… So solo che c’è un piano per tutto. Terrò la testa alta e ascolterò sempre il mio cuore, anche quando si sente spezzato”. E mentre la notizia della separazione iniziava a circolare, Avril Lavigne e Tyga sono stati visti abbracciati poco fuori il NOBU a Los Angeles, per poi salire insieme nella stessa macchina.

avril-lavigne-mod-sun_ig

leggi anche

Avril Lavigne sposerà Mod Sun: la proposta a Parigi

Avril Lavigne, l’amore (finito) con Mod Sun

D’altronde, l’amore con Mod Sun era ancora giovane. La cantante 38enne aveva dichiarato di aver conosciuto il musicista e rapper durante una sessione di scrittura di canzoni. L’amore sarebbe sbocciato a inizio 2021 sulle note del brano Flames e insieme avevano debuttato sul red carpet degli Mtv VMA 2021. A marzo 2022 era poi arrivata la proposta di matrimonio, con Mod Sun che aveva chiesto la mano alla cantante sullo sfondo proprio della capitale francese.

avril-lavigne-mod-sun_getty

approfondimento

Avril Lavigne, primo red carpet con Mod Sun

Spettacolo: Per te