Avril Lavigne sposerà Mod Sun: la proposta a Parigi

Spettacolo

"Il giorno in cui ti ho conosciuta ho capito subito che eri quella giusta" le ha detto il compagno, anche lui cantautore e musicista

Avril Lavigne si sposerà ancora. La cantante, 37 anni, diventata celebre con il brano Complicated nel 2002, ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio a Parigi dal compagno musicista Mod Sun, come raccontato con alcuni scatti pubblicati su Instagram.

Avril Lavigne, la proposta di matrimonio

Mod Sun, vero nome Derek Smith, ha organizzato per la compagna una romantica proposta a Parigi, davanti alla Torre Eiffel. Nel chiederla in moglie, il musicista ha donato alla futura sposa un prezioso anello di fidanzamento, caratterizzato da un importante diamante a forma di cuore. Una creazione della celebre gioielleria XIV Karats di Beverly Hills, famosa proprio per i suoi diamanti. La scelta del cuore non è stata casuale: si tratta di un omaggio al loro primo incontro, come ha spiegato la stessa artista canadese a People. "Il giorno in cui ci siamo incontrati avevamo degli anelli pavimentati a forma di cuore abbinati. Da allora li abbiamo indossati sempre". All'interno del prezioso anello c'è anche un'incisione: “Hi, Icon”, le prime parole che Mod Sun ha detto ad Avril Lavigne quando l'ha conosciuta. L'incisione si conclude con scritta Mod + Avril. La proposta, annunciata a inizio aprile, risale in realtà al 27 marzo. Avril Lavigne e Mod Sun si sono conosciuti mentre lavoravano all'ultimo album di lei, Love Sux. Il cantautore ha spiegato ai suoi follower di aver ricevuto l'idea di Parigi in sogno e di essersi così convinto a fare il grande passo.

avril lavigne

approfondimento

Love Sux è il nuovo album di Avril Lavigne: la recensione

Avril Lavigne, la vita privata

Quello con Mod Sun per Avril Lavigne sarà il terzo matrimonio. Il 15 luglio 2006 la cantante ha sposato Deryck Whibley, leader dei Sum 41, dopo tre anni di relazione. Il matrimonio è durato tre anni: il 17 settembre 2009 la 37enne ha annunciato la separazione, e il divorzio viene ufficializzato nel 2010. Dopo una relazione con Brody Jenner, figlio di Caitlyn Jenner, nel 2012 si fidanza con Chad Kroeger, leader della band canadese Nickelback, conosciuto mentre stava lavorando al suo quinto album. I due si sono sposati il 1º luglio 2013, ma il matrimonio è durato solo due anni.

avril-lavigne-mod-sun_getty

approfondimento

Avril Lavigne, primo red carpet con Mod Sun

Spettacolo: Per te