Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Selena Gomez, Hailey Bieber, Kylie Jenner e la "teoria delle sopracciglia della discordia"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Ma Kylie Jenner ed Hailey Bieber stanno lanciando frecciatine a Selena Gomez? È ciò che si stanno chiedendo in queste ore tanti utenti dei social network, TikTok in primis. Ecco la cosiddetta “teoria delle sopracciglia della discordia” al centro di una presunta faida social (che, benché le dirette interessate abbiano categoricamente smentito, circola all’impazzata in rete)

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Ma Kylie Jenner e Hailey Bieber stanno lanciando frecciatine a Selena Gomez? È ciò che si stanno chiedendo tanti utenti dei social network, TikTok in primis. La chiamano la “teoria delle sopracciglia della discordia” ed è una convinzione dei fan delle star in questione, un pregiudizio che a loro avviso starebbe al centro di una presunta faida social.
E, benché le dirette interessate abbiano smentito tutto quanto, questa teoria circola all’impazzata in rete, con quella velocità con cui soltanto le leggende metropolitane più succulente viaggiano a tutta birra.

In pratica, riassumendo a più non posso questo incredibile Beautiful che gli utenti dei social si stanno facendo, Selena Gomez pochi giorni fa ha fatto degli squisiti complimenti pubblici a Bella Hadid (modella con cui l’attrice e cantante ha in comune un ex fidanzato: la popstar The Weeknd). Elogiando Hadid, Gomez si è soffermata proprio sulle sue belle sopracciglia, autocriticando in maniera ironica (ma non troppo) le proprie, che lei ritiene eccessivamente laminate. Ha voluto spiegare che le sue sopracciglia sono il frutto di un incidente della sua beauty routine. E questo è quanto. Nel senso di prima parte, perché adesso arriva il bello...

 

In fondo a questo articolo potete vedere i vari post “incriminati” così come quelli dei fan di Selena Gomez che ricostruiscono “la scena del crimine”.

Il selfie di Kylie Jenner

Ma a complicare le cose è stato un selfie comparso in rete poche ore dopo gli elogi a Bella Hadid da parte di Selena Gomez, elogi che ruotano attorno al ciglio.
Il selfie in questione è di Kylie Jenner, che l’ha pubblicato sui suoi profili social scrivendo una frase inerente guarda caso proprio alle sopracciglia. Sopra le sue, compare la seguente scritta: “This was an accident?” (Questo è stato un incidente?) seguito da uno screen della videochiamata con Hailey Bieber.

E chi è Hailey? L’attuale moglie di Justin Bieber. E chi è Bieber? L'ex storico di Selena Gomez. Questi sono i tasselli del mega puzzle che i fan di questa trinità del pop (e della cultura pop) stanno incastrando in queste ore, per poi incastrare “le presunte colpevoli”. Quest'ultime sarebbero Kylie Jenner e Hailey Bieber, appunto, che stanno facendo alzare il sopracciglio al folto (e non laminato) stuolo di follower di Gomez.

approfondimento

Selena Gomez si prende una pausa dai social

Le arcate sopracciliari perfette di Kylie Jenner e Hailey Bieber

Nello screen della videochiamata che Kylie Jenner ha condiviso sui social si vedono le arcate sopracciliari a dir poco perfette sue e dell’amica Hailey.
Quindi ai più questo è sembrato un brutto sfottò alla povera Selena Gomez, che nulla avrebbe fatto loro di male se non depilarsi troppo le sopracciglia (ma soprattutto essere l'ex del marito di Hailey Bieber). Non c'è ex storica che un’attuale consorte gradisca, questo lo sanno anche i paracarri. Ma da lì a puntare il dito contro le due amichette Kylie e Hailey ne passa.
Le due migliori amiche (la cui assonanza dei nomi, che notiamo soltanto ora mettendo vicini soltanto i nomi di battesimo, è impressionante) forse hanno commentato le proprie sopracciglia per caso, senza sapere ciò che aveva detto la collega star sul conto di quel particolare fisico.

I motivi per cui Kylie Jenner ed Hailey Bieber dovrebbero avercela con Selena Gomez

I tanti Poirot e Miss Marple di cui la rete pullula in queste ore hanno ricostruito quelli che per loro sarebbero moventi schiaccianti. Che motivi avrebbero Kylie Jenner ed Hailey Bieber per avercela con Selena Gomez? È presto detto: Kylie Jenner di recente è stata sorpassata da Selena Gomez nella gara della popolarità social, dato che l'attrice e cantante ha da poco riacquisito il titolo di “donna più seguita del mondo su Instagram”.
Per quanto riguarda Hailey Baldwin, l'abbiamo già detto prima: benché adesso lei faccia di tutto per ricordarci che è la dolce metà di Justin Bieber, a partire dal nome (era da tempo che non la si chiamava più Hailey Baldwin, di fatti), parliamo di una donna che deve convivere con il fantasma dei Jelena, l'inossidabile coppia che ha fatto battere i cuori di milioni di fan. Oltre, chiaramente, i loro cuori: i Jelena sono l’unione indissolubile di Justin e Selena…
Per cercare di fugare i dubbi dei fan, Hailey e Selena avevano addirittura scattato una foto insieme al fine di dire basta con questa storia stucchevole, l'annosa faida delle donne che si vogliono accaparrare il bell'uomo.

approfondimento

Selena Gomez sorpassa di nuovo Kylie Jenner su Instagram

La smentita di Kylie Jenner

Benché non basti a placare i mormorii della rete, è arrivata la smentita ufficiale da parte di Kylie Jenner, la quale ha commentato la vicenda con le seguenti parole: “Nessun tipo di frecciatina nei confronti di Selena e non avevo neanche visto il suo post sulle sopracciglia! State ingigantendo una cosa dal nulla. È una sciocchezza”.
E dal canto suo anche la presunta parte lesa, ossia se Selena, ha detto di essere d’accordo con Kylie: “Sono d’accordo con Kylie. Non è necessario, sono una sua fan!”.

Vogliamo credere a loro oppure alla rete che non vedeva l'ora di trovare del marcio in Normandia? Lasciamo questa domanda in sospeso, come la migliore delle domande retoriche. Anche se la cosa più assurda è che la risposta a questa domanda retorica sarà invece ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma le vie del web sono infinitamente pro marcio in Normandia, ahinoi

Di seguito potete vedere i vari post “incriminati” così come quelli dei fan di Selena Gomez che ricostruiscono “la scena del crimine”.

approfondimento

Hailey Bieber e Selena Gomez "fanno pace": la prima foto insieme