Selena Gomez sorpassa di nuovo Kylie Jenner, è lei la donna più seguita di Instagram

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La cantante e attrice è arrivata ad avere 381 milioni di follower, nonostante il suo rapporto con Instagram sia difficile a causa dei commenti negativi degli haters

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Selena Gomez è tornata ad essere la donna più seguita su Instagram. La popstar e attrice ha superato Kylie Jenner grazie ai suoi 381 milioni di follower sulla piattaforma, uno in più dell'influencer sorella di Kim Kardashian. La cantante, 30 anni, è già stata la donna più seguita su Instagram nel 2019, prima che Ariana Grande la battesse e che successivamente entrambe furono spodestate da  Kylie Jenner.

Selena Gomez regina di Instagram

C'è grande entusiasmo tra i fan di Selena Gomez, che è stata da loro proclamata “la regina di Instagram”. Nonostante abbia milioni di follower, però, Selena Gomez ha recentemente dichiarato a Vanity Fair di essersi ritirata dai social media e di avere sullo smartphone solo l'app TikTok. La star, infatti, ha ammesso di aver sofferto per alcuni commenti “cattivi” degli haters, e di aver cominciato a valutare l'uso eccessivo delle piattaforme social come una perdita di tempo.

selena-gomez-zoe-saldana-ipa

leggi anche

Emilia Perez, in primavera le riprese con Selena Gomez e Zoe Saldana

Selena Gomez, le sue parole

“Le persone possono chiamarmi brutta o stupida e va bene. Ma ci sono certe persone che si esprimono in maniera molto dettagliata, scrivono paragrafi specifici e meschini che rischiano di farmi piangere per tutto il tempo ha raccontato Selena Gomez a Vanity Fair, manifestando così il suo rapporto sofferto con i social. “In passato ho sofferto molto di ansia, non ce la facevo più. Vedo i social come una perdita di tempo.”. La cantante e attrice ha poi continuato: “Ci sono cose meravigliose sui social media: è bello entrare in contatto con i fan, vedere quanto sono felici ed entusiasti e scoprire le loro storie. Ma adesso ho creato un mio filtro: tutto quello che faccio lo mando al mio assistente che lo pubblica”. Un modo, ha spiegato l'artista, per non leggere i commenti negativi. “Non ho mai avuto la possibilità di andare in una vera scuola superiore. Il mondo è stato il mio liceo per molto tempo e ho iniziato a essere sommersa da informazioni che non volevo” ha spiegato ancora. “Ho attraversato un periodo difficile durante una rottura e non volevo leggere niente. Non necessariamente sulla relazione, ma non volevo leggere opinioni contro altre persone. Ci sarebbero migliaia di commenti davvero carini, ma la mia mente va dritta a quelli cattivi”. Va meglio, invece, il rapporto con TikTok, che Selena Gomez trova meno ostile.

selena-gomez-drew-taggart-ipa

approfondimento

Selena Gomez e il producer Drew Taggart si starebbero frequentando

Spettacolo: Per te